Orvietana Calcio

Ci Siamo!

Ci Siamo!

Comincia a vedersi quell’ Orvietana che tutti fin qui avevamo solo potuto immaginare. Colpa anche di un inizio stagione che ha visto decimata la squadra dagli infortuni, mister Fatone ha faticato non poco a trovare lo squadro, ma l’ Orvietana di oggi dissipa ogni ombra. Impeccabile la difesa, con Nuccioni e Avola sempre sul pezzo, ottimamente supportati da Frellicca e Ammendola.
Bene il centrocampo,che ha visto il gradito rientro,seppur nel secondo tempo, di Edoardo Tonelli. Recupero sorprendente il suo, visto che l’entità della lesione prevedeva almeno 3 mesi di prognosi. Conoscendo Edo  c’era solo  da aspettarselo!

Inizio di gara col brivido, con gli ospiti che al 6° del primo tempo colpiscono la traversa su punizione, sfiorando il vantaggio.Resterà questa l’unica vera azione pericolosa della Ducato.
Ci pensa Brescia,dopo appena un minuto, a mettere in chiaro le cose. Imbeccato in area da una pennellata di capitan Nuccioni, lascia partire un bel diagonale di destro e batte Lillacci. Chiude i conti capitan Nuccioni al 10° del secondo tempo. Brescia guadagna una punizione,alla battuta va Filippo Avola che imbecca in area il capitano. Gran botta che si insacca alle spalle del portiere e risultato al sicuro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *