post

I Giovanissimi vincono il derby, sconfitta per Juniores ed Allievi

Under 15 sugli scudi, davanti a un folto pubblico battono la capolista. U17 perdono la testa della classifica.

Squadre giovanili che chiudono il weekend con una vittoria interna e due sconfitte esterne. A gioire sono gli Under 15 di Bellini che al cospetto della capolista, che ha in campo tutti giocatori più grandi in età, forniscono una prestazione tecnicamente perfetta e vincono un bel derby, condito anche da una bella cornice di pubblico. Due legni colpiti e due gol, il primo anche con la complicità del portiere avversario, il secondo frutto di una magnifica conclusione di Lucchi, certificano il meritato successo, rimesso in discussione solo nei minuti finali da un generoso rigore concesso all’Orvieto. Tre punti che valgono un rafforzamento della posizione playoff in vista del decisivo finale di stagione. Prossimo impegno sabato prossimo alle 17 sul campo dell’AMC98.

Si sveglia troppo tardi la Juniores che, anch’essa contro la capolista, va sotto di 3 reti a Marsciano contro la Nestor e prova a rimontare con i gol di Sulimani e Petrangeli, ma fermandosi solo al 2-3. La sconfitta lascia comunque i biancorossi al quinto posto, ora ci sta da difendere il punticino di vantaggio sulla sesta e fare attenzione che non diventino dieci o più le distanze dalla seconda (ora a +9 ma con una gara in più). Prossima gara sabato prossimo in casa contro la Clitunno.

Giornata no per gli Allievi A1 che, privi di molti titolari, perdono partita e primato in classifica in quel di San Sisto. Già sotto 2-0 a fine primo tempo, la gara si riapre parzialmente con il gol di Santolamazza, ma non basta per raccogliere punti. Il Foligno grazie a un gol all’ultimo minuto supera il Cannara ed ora comanda il campionato con due punti di vantaggio. Prossimo turno in casa domenica mattina contro il fanalino di coda Giovanili Nestor.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIRONE B:
26° GIORNATA: Nestor – Orvietana 3-2
Marcatori per l’Orvietana: Sulimani, Petrangeli.
CLASSIFICA: Nestor # 55; Massa Martana # 50; Angelana e Todi 43; Orvietana 41; Julia Spello 40; Terni Est 36; Clitunno # 33; Amerina 32; O. Pantalla 29; Bevagna 28; Spoleto 24; Sangemini 23; Amc98 22; Vis N. Alba* 7.
#1 partita in più, *1 partita in meno.
PROSSIMO TURNO: Orvietana – Clitunno.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1 GIRONE UNICO:
22° GIORNATA: San Sisto – Orvietana 2-1
Marcatori per l’Orvietana: Santolamazza.
CLASSIFICA: Foligno 44; Orvietana 42; Sansepolcro 39; Campitello* 36; Cannara 35; C. del Lago 34; Angelana 32; Narnese 31; Castel del Piano* 29; A. Gubbio 26; San Sisto 23; Pontevecchio 21; Castello 18; G. Nestor 16.
*1 partita in meno.
PROSSIMO TURNO: Orvietana – Giovanili Nestor.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE C:
22° GIORNATA: Orvietana – Orvieto 2-1
Marcatori per l’Orvietana: autogol, Lucchi.
CLASSIFICA: Orvieto 54; Ol. Pantalla 50; Grs Terni # 48; Orvietana 42; Narnese 39; Pol. Ternana 38; Amc98 e Sangemini # 29; Marte # 24; Gmt 22; Real Avigliano 10; Campomaggio C. 4; Otricoli # 0.
#1 partita in più.
PROSSIMO TURNO: Amc98 – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *