post

Il programma del fine settimana

Giocheranno in casa Prima Squadra, Juniores ed Allievi

Fasi finali dei vari campionati per le squadre agonistiche biancorosse. Si comincia sabato alle 14.45 all’antistadio “Oscar Achilli” dove la Juniores affronterà la Clitunno. Obiettivo per i ragazzi dell’Under 19, rimanere in zona playoff, contro una squadra di centro classifica.

Sempre sabato, ma in trasferta alle ore 17.00, i Giovanissimi giocheranno contro l’Amc 98. Anche in questo caso vale lo stesso discorso fatto per la Juniores: avversario di centro classifica e obiettivo migliorare la posizione playoff.

Domenica toccherà prima agli Allievi, la mattina alle ore 11.00 in casa, che affronteranno il fanalino di coda Nestor. Dopo lo stop della scorsa settimana c’è da provare il controsorpasso in vetta alla classifica al Foligno.

Infine domenica pomeriggio alle ore 15.00 (cambio di orario dovuto all’ora legale) scenderà in campo al Muzi la prima squadra contro il Castel del Piano. Conti alla mano, considerando diversi scontri diretti ancora da disputare, ancora non è esclusa la possibilità di partecipare ai playoff dopo i risultati di domenica, ma ci sarà da affrontare una Castel del Piano che, dopo tante sconfitte consecutive, verrà a cercare punti per evitare di essere risucchiato in zona retrocessione.

ECCELLENZA REGIONALE, 27° GIORNATA: Orvietana – Castel del Piano (domenica ore 15.00)
JUNIORES REGIONALE U19 A2 GIR. B, 27° GIORNATA: Orvietana – Clitunno (sabato ore 14.45)
ALLIEVI REGIONALI U17 A1, 23° GIORNATA: Orvietana – Giovanili Nestor (domenica ore 11.00)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIR. C, 23° GIORNATA: Amc 98 – Orvietana (sabato ore 17.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *