post

Juniores e Giovanissimi ai Playoff, gli Allievi vincono ancora

Senza giocare l’Under 19 ottiene il pass per gli spareggi promozione, ok anche l’Under 15

Non si presenta la Vis Nuova Alba, peraltro largamente fanalino di coda del campionato, così la Juniores incamera i tre punti senza faticare, quanto basta per scavalcare in classifica la Julia Spello che naufraga per 6-0 sul campo del Massa Martana. Massa Martana che sarà proprio l’avversaria della semifinale playoff, l’altra sarà Angelana – Todi. Tra queste 4 squadre una sarà promossa in A1. Primo appuntamento sabato prossimo 4 maggio a Massa Martana, con l’Orvietana che dovrà per forza vincere per accedere alla finale promozione.

Continuano a vincere gli Allievi, 3-2 nella mai banale trasferta di Castiglion del Lago, con le reti di Navetto, Cruciani e Palla. Restano così al secondo posto a due punti dalla capolista, il campionato si deciderà dunque domenica prossima nell’ultima giornata: Orvietana che ospiterà l’Angelana, mentre il Foligno andrà a Marsciano contro una Nestor già retrocessa.

Importantissimo successo per i Giovanissimi che, in una sorta di playoff anticipato, superano nettamente la Narnese per 4-1 e la sorpassano in classifica. Al gol subìto in avvio, rispondono Fringuello, Lucchi con una doppietta e Albani. Considerando che molte compagini di questo torneo non avranno i diritti per salire di categoria e/o per partecipare ai playoff, l’Orvietana si è garantita una posizione di riguardo per gli spareggi promozione, in attesa che si completino i risultati dell’ultima giornata.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2, GIRONE B:
30° GIORNATA: Vis Nuova Alba – Orvietana 0-3 per rinuncia Vis Nuova Alba
CLASSIFICA: Nestor 59; Massa Martana 57; Angelana 53; Todi 51; Orvietana 50; Julia Spello 49; Terni Est 45; Amerina e Clitunno 36; Bevagna 35; O. Pantalla 31; Amc98 28; Sangemini 26; Spoleto 25; Vis N. Alba* 5.
* 2 punti di penalizzazione.
PROSSIMO TURNO: Semifinale playoff: Massa Martana – Orvietana (sabato 4 maggio).

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1, GIRONE UNICO:
25° GIORNATA: Sf Castiglion del Lago – Orvietana 2-3
Marcatori per l’Orvietana: Navetto, Cruciani, Palla.
CLASSIFICA: Foligno 51; Orvietana 49; Sansepolcro 43; Campitello 42; Cannara* 38; C. del Lago e Angelana 37; Narnese* 33; Castel del Piano 31; San Sisto 29; A. Gubbio e Castello 27; Pontevecchio 22; G. Nestor 17.
ULTIMA GIORNATA: Orvietana – Angelana (domenica 5 maggio)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15, GIRONE C:
26° GIORNATA: Orvietana – Narnese 4-1
Marcatori per l’Orvietana: Fringuello, Lucchi (2), Albani.
CLASSIFICA: Ol. Pantalla* e Orvieto* 61; Grs Terni* 54; Pol. Ternana* 47; Orvietana 46; Narnese 45; Amc98 36; Sangemini 33; Marte 27; Gmt* 25; Real Avigliano* 10; Campomaggio C. 7; Otricoli 0.
*1 partita in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *