post

Scattano i playoff per Juniores e Giovanissimi, verdetto anche per gli Allievi: è l’ultima giornata

Semifinali promozione sabato per l’Under 19 in trasferta e per Under 15 in casa, domenica ultima giornata di campionato per gli Allievi.

Weekend da dentro o fuori per le formazioni agonistiche giovanili dell’Orvietana calcio.

Si comincia sabato con un doppio appuntamento: a Massa Martana sarà in programma alle ore 15.15 Massa Martana – Orvietana, semifinale playoff del campionato Juniores A2 girone B. Orvietana che sarà costretta a vincere per raggiungere la finale che mette in palio la promozione in A1. Può bastare anche una vittoria ai supplementari, dopo un eventuale pareggio nei 90 minuti, mentre qualsiasi altro risultato (compreso il pareggio dopo supplementari) manderebbe in finale il Massa Martana.

Sempre sabato, ma in casa alle 16.00, semifinale playoff per i Giovanissimi provinciali contro il Sangemini. In questo caso per raggiungere la finale basterà vincere o anche pareggiare dopo supplementari.

Domenica ultima giornata per il campionato Allievi A1 regionale. Orvietana in casa alle 11.00 contro l’Angelana, ma con le antenne puntate anche su Marsciano dove gioca il Foligno, capolista con 2 punti di vantaggio sull’Orvietana. In palio il titolo di campione regionale e la qualificazione alla fase nazionale.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2, GIRONE B:
SEMIFINALE PLAYOFF (gara unica): Massa Martana – Orvietana,  sabato ore 15.15

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1, GIRONE UNICO:
ULTIMA GIORNATA: Orvietana – Angelana, domenica ore 11.00

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15, GIRONE C:
SEMIFINALE PLAYOFF (gara unica): Orvietana – Sangemini, sabato ore 16.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *