post

Juniores e Giovanissimi, ecco i verdetti: nel weekend le finali playoff

Sabato alle 15:15 a Santa Maria degli Angeli e domenica alle 10:30 in casa le gare che decideranno le promozioni alle categorie superiori.

Ultimo atto della stagione agonistica in programma in questo fine settimana, di scena le formazioni Under 19 e Under 15.
Si comincia sabato alle 15:15 a Santa Maria degli Angeli dove sarà in programma la finale playoff del girone B della Serie A2 Juniores. Angelana – Orvietana mette in palio un posto nel massimo torneo regionale A1 per la prossima stagione. La squadra di Ciccone sarà obbligata a vincere, o nei 90 minuti o dopo supplementari, per potersi guadagnare il salto di categoria. Dopo aver eliminato in semifinale la seconda della classifica del campionato, andando a vincere in trasferta contro il Massa Martana, ora ai biancorossi è richiesto di saltare l’ultimo ostacolo per riportare la Juniores nell’elite del calcio umbro.

Domenica mattina alle 10:30, in casa all’antistadio Achilli, sarà la volta dei Giovanissimi che ospitano l’AMC98. Atto finale dei playoff del campionato provinciale Under 15, girone C. I ragazzi di Bellini, dopo aver superato agilmente in semifinale il Sangemini tra le mura amiche, sono adesso ad un solo passo dal ritorno nei campionati regionali. Per ottenere il pass verso la Serie A2 regionale, basterà vincere entro i tempi regolamentari, o anche pareggiare dopo i supplementari.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2, GIRONE B:
FINALE PLAYOFF: Angelana – Orvietana Sabato ore 15:15 a Santa Maria degli Angeli, stadio Migaghelli.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15, GIRONE C:
FINALE PLAYOFF: Orvietana – Amc98 Domenica ore 10:30 a Orvieto, antistadio Achilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *