post

A Monterosi altro test importante per i biancorossi

Le scelte iniziali di Fiorucci chiudono in vantaggio il primo tempo a Monterosi, i laziali poi trovano il poker nella ripresa.

Finisce 4-1 per la forte squadra laziale di Serie D la seconda amichevole di precampionato dell’Orvietana, che fa un figurone chiudendo in vantaggio il primo tempo. Il Monterosi parte bene coglie due traverse con Costantini e Angelilli, ma arriva il vantaggio orvietano: l’azione scaturisce da un gran suggerimento di Menghinelli che serve Danieli fermato con le cattive in area da Esposito, dagli undici metri il bomber non perdona. Danieli, sempre da calcio piazzato, coglie anche una traversa sempre nel primo tempo.

Le scelte iniziali di Fiorucci hanno posizionato Beccaceci in porta, Paletta e Bianco esterni bassi con Annibaldi e Grizzi centrali difensivi, Cotigni, Dida e Locchi in mediana e Menghinelli e Giurato a fare da supporto a Danieli. Assente Bricchetti per un leggero infortunio.

Poi ad inizio secondo tempo sia Danieli che Giurato vengono messi a riposo, Annibaldi e Grizzi sono presto sostituiti, ma anche nella ripresa, grazie a Mortaroli e Mirco Perquoti, l’Orvietana si fa più volte pericolosa (altra traversa colpita da Mortaroli), ma il Monterosi trova 4 reti con Piroli in avvio di secondo tempo, quindi doppietta di Persichini al 6’ e 16’ e Squerzanti su rigore al 33’.

MONTEROSI – ORVIETANA 4-1

MONTEROSI: Marcianó, Dekic, Costantini, Piroli, Buono, Esposito, Angelilli, Massimo, Persichini, Gabbianelli, Mastrantonio. ENTRATI NEL SECONDO TEMPO: De Maio, De Vittoris, Angeli, Traore, Pellacani, Guidarelli, Luciani, Ruggiero, Squerzanti, Canestrelli, Rocchi. All. D’Antoni.

ORVIETANA 1° TEMPO (4-3-2-1): Beccaceci; Paletta, Annibaldi, Grizzi, Bianco; Cotigni, Dida, Locchi; Giurato, Menghinelli; Danieli.

ORVIETANA 2° TEMPO (4-3-3): R. Perquoti; Paletta, Annibaldi, Grizzi, Martinelli; Cotigni, Dida, Marchi; Cruciani, M. Perquoti, Mortaroli. ENTRATI NEL 2° TEMPO: Lanzi, Palla, Sulimani, Fattorini, Cincarelli. All.: Fiorucci.

ARBITRO: Stavagna di Viterbo.

MARCATORI: 18’pt Danieli rig. (O), 2’st Piroli (M), 6’st 16’st Persichini (M), 33’st rig. Squerzanti (M).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *