post

Partono i campionati di Eccellenza e Under 19 A1

Nel weekend doppia sfida al Castel del Piano: sia la juniores che la prima squadra affronteranno i perugini. Anche Under 15 Sperimentali ed Esordienti 2007 hanno iniziato la preparazione.

Campionati al via nel weekend per quel che riguarda la prima squadra, nel girone unico di Eccellenza, il massimo campionato umbro, e per la Juniores Under 19, nel girone unico di A1, anche in questo caso l’elite del calcio regionale di categoria.

Curioso lo scherzo dei calendari: di fronte ai biancorossi ci sarà lo stesso avversario, ovvero il Castel del Piano.

Si comincia sabato 7 in casa all’antistadio Oscar Achilli con gli Under 19 guidati da Riccardo Fatone che scenderanno in campo alle ore 16.15. Arbitro: Diletta Ciommei di Terni.

Il giorno dopo domenica 8 sarà la volta della squadra allenata da Silvano Fiorucci che giocherà in trasferta, allo stadio Liborio Menicucci di Castel del Piano, sempre contro i rossoblu perugini, alle ore 15.00. Arbitro: Pietro Aloi di Gubbio (Francesco Finori di Gubbio – Giuseppe di Grazia di Perugia).

In settimana hanno iniziato la preparazione altre due squadre del settore giovanile, i Giovanissimi sperimentali guidati da Stefano Silvi e gli Esordienti 2007 diretti da Riccardo Pellegrino.

Nello scorso weekend invece i Giovanissimi Under 15 A2 di Andrea Valterio hanno conquistato la vittoria nel Torneo di Serre di Rapolano. Dopo aver vinto il triangolare, il trofeo è stato ottenuto battendo in finale il San Sisto: gara molto combattuta, giocata in inferiorità numerica per un’espulsione nei primi minuti e termina 1-1, con i biancorossi vittoriosi poi ai calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *