post

Giovanili: Juniores corsara a San Sisto dove invece perde l’U17, pari per l’U15

La squadra di Fatone è seconda, i Giovanissimi raggiunti nel recupero.

Il weekend per il settore agonistico si è aperto con la doppia sfida al San Sisto, prima gli Under 15 che sbagliano l’approccio vanno sotto di 3 gol, poi nella ripresa riaprono la gara con la doppietta di Baci che non basta per recuperare il risultato, ma dà il segnale che la squadra ha solo bisogno di un po’ di inevitabile rodaggio. Prossimo appuntamento in casa contro l’Atletico Gubbio anch’esso senza punti dopo due partite. Sullo stesso campo di San Sisto vince l’Under 19 (nella foto) grazie alle reti di Cruciani e Marsili su rigore. Partita riaperta anche da un rigore per i padroni di casa. Con questo risultato i ragazzi di Fatone restano in scia della capolista Sansepolcro, dopo aver anche ottenuto in settimana l’omologazione della vittoria nella trasferta di Anghiari (respinto il ricorso della Baldaccio Bruni). Sabato prossimo la Juniores sarà impegnata in casa contro l’Angelana. Domenica mattina l’Under 15 ha pareggiato in casa contro l’Olimpya Thyrus San Valentino, con i ternani prima in vantaggio, il pareggio di Di Marzio nel primo tempo, il sorpasso a firma Moracci ad inizio ripresa e, dopo un paio di occasioni fallite per chiudere la gara, il definitivo 2-2 nei minuti di recupero subito direttamente su calcio di punizione. Nel prossimo turno i Giovanissimi guidati da Andrea Valterio giocheranno sul campo di una delle capolista: la Julia Spello Torre.

Under 19 A1, 4° giornata:

SAN SISTO – ORVIETANA 1-2

Marcatori per l’Orvietana: Cruciani, Marsili rig.

Classifica: Sansepolcro 12; Orvietana e Fontanelle 10; Narnese 9; O. Thyrus e Ducato Spoleto 6; Campitello e Angelana 5; San Sisto*, Pontevecchio* e Casa del Diavolo 4; Castel del Piano 3; Nestor* e Petrignano 2; Baldaccio Bruni 1; Gualdo Casacastalda* 0.

* una partita in meno.

Prossimo turno: Orvietana – Angelana.

Under 17 A1, 2° giornata:

SAN SISTO – ORVIETANA 4-2

Marcatore per l’Orvietana: Baci (2)

Classifica: Vivi Altotevere Sansepolcro, San Sisto, Campitello e Cannara 6; Angelana*, Foligno, Narnese Sf Castiglion del Lago e Castel del Piano 3; Bastia*, Atletico Gubbio, Terni Est, Orvietana e Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Orvietana – Atletico Gubbio.

Under 15 A2 gir. B, 2° giornata:

ORVIETANA – OL. THYRUS S. VALENTINO 2-2

Marcatori per l’Orvietana: Di Marzio, Moracci.

Classifica: Julia Spello Torre e Olimpia Collepepe Pantalla 6; Nestor, PSG Eriberto Bosico e Olimpya Thyrus San Valentino 4; VIgor Nuova Gualdo Bastardo, Bastia, Amerina e Fulginium 3; Orvietana e Petrignano 1; Giovanile Deruta San Nicolò e Giovanili Todi 0.

Prossimo turno: Julia Spello Torre – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *