post

Juniores fermata sul più bello, vincono gli Allievi, perdono i Giovanissimi

Il settore giovanile agonistico fa registrare una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

L’Under 19 pareggia in casa contro l’Angelana (nella foto una fase dell’incontro), il vantaggio di Fattorini non è bastato a portare a casa una vittoria che sarebbe valsa la prima posizione in classifica. Sabato prossimo altra gara casalinga per la squadra di Fatone contro il Campitello.

Arrivano i primi punti per l’Under 17 che con un’altra doppietta di Baci supera l’Atletico Gubbio, ora però il calendario continua a regalare sfide durissime: domenica prossima trasferta in casa della capolista solitaria Cannara.

A proposito di capolista, niente da fare per gli Under 15 che proprio nella tana della prima in classifica sono costretti a cedere col minimo scarto, di Di Marzio il gol biancorosso. Nel prossimo turno i ragazzi guidati da Andrea Valterio ospiteranno la Vigor Nuova Gualdo Bastardo.

 

Under 19 A1, 6° giornata:

ORVIETANA – ANGELANA 1-1

Marcatori per l’Orvietana: Fattorini.

Classifica: Sansepolcro 13; Orvietana 11; Fontanelle* 10; Narnese* e Ducato Spoleto 9; Campitello e Pontevecchio 8; Ol. Thyrus San Valentino e Angelana 6; Nestor e Petrignano 5; San Sisto* e Baldaccio Bruni 4; Castel del Piano* 3; Gualdo Casacastalda 0.

* una partita in meno.

Prossimo turno: Orvietana – Campitello.

Under 17 A1, 3° giornata:

ORVIETANA – ATLETICO GUBBIO 2-1

Marcatori per l’Orvietana: Baci (2).

Classifica: Cannara 9; Campitello, San Sisto, Angelana e Sansepolcro 7; Castel del Piano 6; Foligno 4; Narnese, Orvietana, Bastia e Castiglion del Lago 3; Terni Est 1; Atletico Gubbio e Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Cannara – Orvietana.

Under 15 A2 gir. B, 3° giornata:

JULIA SPELLO TORRE – ORVIETANA 2-1

Marcatori per l’Orvietana: Di Marzio.

Classifica: Julia Spello Torre e Nestor 9; Ol. Thyrus San Valentino 7; Amerina, Vigor Nuova Gualdo Bastardo, Ol. Collepepe Pantalla, Accademia Calcio Terni 6; Bastia, Giovanili Todi, Petrignano e Fulginum 3; Orvietana 1; Giovanile Deruta San Nicolò e PGS Bosico 0.

Prossimo turno: Orvietana – Vigor Nuova Gualdo Bastardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *