post

Settore Giovanile: la Juniores sola in testa, frenano Allievi e Giovanissimi

La netta vittoria sul Campitello porta l’U19 in vetta al massimo campionato umbro, sconfitte per U17 e U15

Il weekend del settore giovanile agonistico si è aperto con una netta vittoria per 4-1 dell’Under 19 contro il Campitello, vanno a segno Menghinelli, Fastella, Cruciani e Marsili. Un successo che porta la squadra di Fatone da sola in testa alla classifica del massimo torneo regionale Juniores. Sabato prossimo super sfida in trasferta contro la Narnese, terza a soli due punti di ritardo dai biancorossi.

La domenica invece non ha portato buone notizie, sul campo della capolista Cannara poco hanno potuto gli Allievi che hanno perso per 3-1, del solito Baci il gol per i giovani biancorossi. Anche per gli Under 17 il prossimo turno, come per la Juniores, prevede la trasferta sul campo della Narnese.

Cedono in casa anche i Giovanissimi Under 15 che perdono di misura contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, il gol biancorosso porta la firma di Albani. Il prossimo impegno per i Giovanissimi sarà domenica prossima sul campo del Fulginium.

 

Under 19 A1, 6° giornata:

ORVIETANA – CAMPITELLO 4-1

Marcatori per l’Orvietana: Menghinelli, Cruciani, Fastella, Marsili.

Classifica: Orvietana 14; Sansepolcro 13; Narnese 12; Fontanelle e Pontevecchio 11; Ducato Spoleto 9; Campitello, Nestor e Petrignano 8; Baldaccio Bruni , Angelana e Ol. Thyrus San Valentino 7; Castel del Piano* 6; San Sisto 5; Casa del Diavolo 4; Gualdo Casacastalda* 0.

* una partita in meno.

Prossimo turno: Narnese – Orvietana.

Under 17 A1, 4° giornata:

CANNARA – ORVIETANA 3-1

Marcatori per l’Orvietana: Baci.

Classifica: Cannara 12; Campitello, San Sisto, Angelana e Sansepolcro 10; Foligno 7; Castel del Piano 6; Terni Est 4; Narnese, Orvietana, Bastia e Castiglion del Lago 3; Atletico Gubbio e Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Orvietana – Narnese.

Under 15 A2 gir. B, 4° giornata:

ORVIETANA – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-2

Marcatore per l’Orvietana: Albani.

Classifica: Nestor e Ol. Thyrus San Valentino 10; Julia Spello Torre, Ol. Collepepe Pantalla, Accademia Calcio Terni e Vigor Nuova Gualdo Bastardo 9; Amerina e Petrignano 6; Bastia e Giovanili Todi 4; Fulginum 3; Orvietana e PSG Bosico 1; Giovanile Deruta San Nicolò 0.

Prossimo turno: Fulginium – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *