post

Giovanili: tanti gol per le formazioni biancorosse, ma vincono solo gli U15

Juniores raggiunta nel finale a Narni, Allievi sull’ottovolante, i Giovanissimi ottengono un largo successo.

I colori rossoblu della Narnese risultano indigesti nei minuti finali per Juniores ed Allievi. L’Under 19 esce comunque a testa alta dal duro confronto esterno. Non partiti benissimo, i ragazzi di Fatone passano dapprima in svantaggio per poi trovare il pari con Biancalana. Nel secondo tempo l’Orvietana ribalta il risultato con la rete di Cruciani. Ci pensa poi Cevolo a parare un calcio di rigore e a mantenere il vantaggio, quindi su calcio di punizione deviato dalla barriera è Simoncini a firmare il 3-1. Proprio quando il match sembrava pienamente nelle mani dell’Orvietana, una ingenua palla persa a centrocampo regala alla Narnese il contropiede ed il gol del 3-2. La beffa arriva a due minuti dalla fine quando da palla inattiva, una mischia in area, permette ai padroni di casa di firmare il definitivo 3-3. Continua il duello in vetta alla classifica con il Sansepolcro, la settimana prossima gara interna contro l’Olympia Thyrus San Valentino.

Anche gli Allievi domenica mattina dovevano affrontare la Narnese, la gara che ne è venuta fuori è stata rocambolesca, per tre volte in vantaggio (1-0, gol di Lucchi, 3-2 e 4-3 gol di Baci) e per una volta in svantaggio durante il match (1-2 poi pareggiato ancora da Baci), i biancorossi non riescono a portare a casa punti facendosi ribaltare il risultato nel finale. Prossimo impegno per la squadra di Broccatelli a Santa Maria degli Angeli.

Nessun problema invece per l’Under 15 allenata da Andrea Valterio che passeggia a Foligno e vince per 6-2 con le reti di Primi, Albani, Di Marzio, Zappone, Lardani e Sorci. Una vittoria che dà morale e spinta, anche in vista del prossimo incontro casalingo contro l’Accademia Calcio Terni, seconda in classifica.

 

Under 19 A1, 7° giornata:

NARNESE – ORVIETANA 3-3

Marcatori per l’Orvietana: Biancalana, Cruciani, Simoncini.

Classifica: Sansepolcro 16; Orvietana 15; Fontanelle 14; Narnese 13; Ducato Spoleto 12; Pontevecchio 11; Ol. Thyrus San Valentino 10; Campitello e Castel del Piano 9; Nestor e Petrignano 8; Angelana, Baldaccio Bruni e Casa del Diavolo 7; San Sisto 6; Gualdo Casacastalda 3.

Prossimo turno: Orvietana – Olympia Thyrus San Valentino.

Under 17 A1, 5° giornata:

ORVIETANA – NARNESE 4-5

Marcatori per l’Orvietana: Lucchi, Baci (3).

Classifica: Cannara 15; San Sisto, Angelana e Sansepolcro 13; Campitello* 10; Foligno 7; Castel del Piano, Narnese e Bastia 6; Terni Est 4; Orvietana e Castiglion del Lago 3; Atletico Gubbio* e Valdichiana Umbra 0.

*una partita in meno

Prossimo turno: Angelana – Orvietana.

Under 15 A2 gir. B, 5° giornata:

FULGINIUM – ORVIETANA 2-6

Marcatori per l’Orvietana: Primi, Albani, Di Marzio, Zappone, Lardani, Sorci.

Classifica: Nestor 13; Julia Spello Torre, Accademia Calcio Terni e Vigor Nuova Gualdo Bastardo 12; Ol. Thyrus San Valentino 10; Ol. Collepepe Pantalla, Petrignano e Bastia 9; Amerina 6; Orvietana e Giovanili Todi 4; Fulginum 3; PSG Bosico e Giovanile Deruta San Nicolò 0.

Prossimo turno: Orvietana – Accademia Calcio Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *