post

Giovanili agonistici: l’unica vittoria arriva dall’Under 15

Frena la Juniores in casa, ancora un ko per gli Allievi.

Resta al secondo posto, ma lascia due punti per strada la Juniores che non va oltre il pareggio in casa contro l’O. Thyrus. Nel prossimo turno trasferta difficile contro il Fontanelle. Era dura anche per gli Allievi sul campo della seconda della classe Angelana, ne è venuta fuori una sconfitta per 2-0 che lascia i biancorossi al terzultimo posto, la settimana prossima prevista la gara interna contro il Sansepolcro. Le gioie invece arrivano dai Giovanissimi che battono 2-0 l’Accademia Calcio Terni e risalgono la classifica, prima del prossimo incontro che li vedrà in trasferta sul campo della Nestor.

 

Under 19 A1, 8° giornata

ORVIETANA – OL. THYRUS S. VALENTINO 1-1

Marcatori per l’Orvietana: Marsili (rig.).

Classifica: Sansepolcro 19; Orvietana 16; Ducato Spoleto 15; Fontanelle e Pontevecchio 14; Narnese 13; Campitello 12; Ol. Thyrus San Valentino, Nestor e Petrignano 11; Castel del Piano 9; Baldaccio Bruni, Casa del Diavolo e Angelana 7; San Sisto e Gualdo Casacastalda 6.

Prossimo turno: Fontanelle – Orvietana.

Under 17 A1, 6° giornata:

ANGELANA – ORVIETANA 2-0

Classifica: Cannara 18; San Sisto, Angelana, Campitello e V. A. Sansepolcro 16; Bastia 9; Foligno 8; Castel del Piano, Narnese e Castiglion del Lago 6; Terni Est 4; Orvietana 3; Atletico Gubbio e Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Orvietana – V. A. Sansepolcro.

Under 15 A2 gir. B, 6° giornata:

ORVIETANA – ACCADEMIA CALCIO TERNI 2-0

Marcatori per l’Orvietana: Di Leo, Zappone

Classifica: Vigor Nuova Gualdo Bastardo e Julia Spello Torre Ol. Thyrus San Valentino e Nestor 13; Accademia Calcio Terni, Petrignano e Bastia 12; Olimpa Collepepe Pantalla e Amerina 9; Orvietana 7; Giovanili Todi 4; Fulginum 3; PSG Bosico e Giovanile Deruta San Nicolò 0.

Prossimo turno: Nestor – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *