post

En plein per le formazioni giovanili

Filotto completo per le formazioni agonistiche: 4 vittorie su 4, 22 gol segnati e nessuno subito.

Weekend perfetto per la cantera dell’Orvietana, vincono tutte le formazioni, con risultati larghi e senza subire reti. Sabato l’Under 19 chiude presto i conti contro il Gualdo Casacastalda e si porta ad un solo punto dalla vetta del massimo campionato regionale umbro. Vanno a segno, entrambi con una doppietta, Fattorini e Marsili, completa l’opera Cruciani. Sabato prossimo arriverà il big match in trasferta sul campo della capolista: a Sansepolcro i ragazzi di Fatone potranno capire se possono ambire alla prima piazza. Sempre sabato netta vittoria dell’Under 14 a Castiglione in Teverina contro l’Olimpia Collepepe Pantalla, con le reti segnate da Basili, Materazzini, Pelliccia (2), Risi e Cerquitelli, prosegue dunque spedita la marcia in testa alla classifica a punteggio pieno per la formazione allenata da Silvi. Domenica mattina arrivano altri successi larghi e molto preziosi: l’Under 17 ottiene la seconda vittoria stagionale vincendo 4-0 a Fabro Scalo contro la Valdichiana Umbra grazie ai gol di Baci, doppietta, Iacuzio e Lucchi. Tre punti che riportano in zone più tranquille la formazione di Broccatelli che domenica prossima tornerà a giocare in casa contro il Bastia. Vincono nettamente anche gli Under 15 di Valterio, dopo un primo tempo chiuso sull’1-0, dilagano nella ripresa fino al 7-0 finale contro il Bosico. Le reti portano la firma di Moracci (2), Zappone, Di Leo, Albani e Ramunno, più un autogol. La settimana prossima è in programma la trasferta contro il Petrignano.

Under 19 A1, 10° giornata

ORVIETANA – GUALDO CASACASTALDA 5-0

Marcatori per l’Orvietana: Fattorini (2), Marsili (2), Cruciani.

Classifica: V. A. Sansepolcro 23; Orvietana 22; Ducato Spoleto 18; Ol. Thyrus San Valentino e Narnese 17; Fontanelle, Nestor, Pontevecchio*, Petrignano e Campitello 14; Baldaccio Bruni e Casa del Diavolo 10; Castel del Piano*, San Sisto e Gualdo Casacastalda 9; Angelana 7.

*una partita in meno.

Prossimo turno: V. A. Sansepolcro – Orvietana.

Under 17 A1, 8° giornata:

VALDICHIANA UMBRA – ORVIETANA 0-4

Marcatori per l’Orvietana: Baci (2), Iacuzio, Lucchi.

Classifica: Campitello, San Sisto e Angelana 20; V. A. Sansepolcro e Cannara 19; Foligno 14; Bastia 13; Castel del Piano 7; Narnese, Castiglion del Lago, Terni Est e Orvietana 6; Atletico Gubbio 4; Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Orvietana – Bastia.

Under 15 A2 gir. B, 8° giornata:

ORVIETANA – PGS E. BOSICO 7-0

Marcatori per l’Orvietana: Moracci (2), Zappone, autogol, Di Leo, Albani, Ramunno.

Classifica: Julia Spello Torre e Vigor Nuova Gualdo Bastardo 19; Nestor 18; Accademia Calcio Terni e Petrignano 16; Olimpa Collepepe Pantalla 13; Bastia, Olympia Thyrus San Valentino e Amerina 12; Orvietana 11; Giovanili Todi 7; Fulginum 3; PSG Bosico e Giovanile Deruta San Nicolò 1.

Prossimo turno: Petrignano – Orvietana.

Under 14 gir. C, 3° giornata:

ORVIETANA – OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA 6-0

Marcatori per l’Orvietana: Basili, Materazzini, Pelliccia (2), Risi, Cerquitelli.

Classifica: Ternana e Orvietana 9; Pol. Ternana*, Amerina*, Ol. Thyrus San Valentino, Ducato Spoleto e Orvieto 6; Ol. Collepepe Pantalla e Nestor 3; Narnese*, Campomaggio Collescipoli*, Real Ducato Spoleto*, Sangemini* e Giovanili Todi 0.

*una partita in meno.

Prossimo turno: Giovanili Todi – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *