post

Giovanili: stavolta arrivano solo due pareggi

Finisce 2-2 il big match di Sansepolcro, con i biancorossi che si fanno recuperare il doppio vantaggio.

Finisce in parità la super sfida in testa al campionato Juniores, con l’Orvietana avanti 2-0 grazie alle reti di Samuele Cruciani e Martinelli, poi riacciuffata dal Sansepolcro. Rimane avvincente la lotta al titolo regionale, anche perché ora si sono fatte sotto in classifica anche Narnese e Ol. Thyrus. Sabato prossimo la squadra di Fatone sarà impegnata in casa contro la Ducato Spoleto.

Anche gli Allievi A1 avevano iniziato bene il proprio match contro il Bastia, andando in vantaggio con Graziani. Ma i perugini nella ripresa hanno segnato 4 reti ribaltando il risultato. La classifica del campionato si spezza così in due tronconi uguali: le prime sette, quindi un gap di 7 punti a separarle dalle ultime sette. Prossima partita a Foligno.

Sorte simile per i Giovanissimi A2, in vantaggio con Albani sul campo del Petrignano e anche essi raggiunti negli ultimi istanti del match. I biancorossi salgono comunque al 9° posto e domenica prossima ospiteranno l’Amerina.

Rinviata infine la gara dell’Under 14, forse sarà recuperata in settimana.

Under 19 A1, 11° giornata

V.A. SANSEPOLCRO – ORVIETANA 2-2

Marcatori per l’Orvietana: Cruciani, Martinelli.

Classifica: V. A. Sansepolcro 24; Orvietana 23; Ol. Thyrus San Valentino e Narnese 20; Ducato Spoleto e Pontevecchio 18; Nestor 17; Fontanelle, Petrignano e Campitello 14; San Sisto e Castel del Piano 12; Baldaccio Bruni 11; Casa del Diavolo e Angelana 10; Gualdo Casacastalda 9.

Prossimo turno: Orvietana – Ducato Spoleto.

Under 17 A1, 9° giornata:

ORVIETANA – BASTIA 1-4

Marcatore per l’Orvietana: Graziani.

Classifica: Campitello 23; V. A. Sansepolcro e Cannara 22; San Sisto e Angelana 20; Foligno 17; Bastia 16; Castel del Piano e S.F. Castiglion del Lago 9; Terni Est 8; Orvietana e Narnese 6; A. Gubbio 4; Valdichiana U. 0.

Prossimo turno: Foligno – Orvietana.

Under 15 A2 gir. B, 9° giornata:

PETRIGNANO – ORVIETANA 1-1

Marcatore per l’Orvietana: Albani.

Classifica: Nestor 21; Julia Spello Torre e Vigor Nuova Gualdo Bastardo 20; Accademia Calcio Terni 19; Petrignano 17; Amerina e Bastia 15; Olimpa Collepepe Pantalla 13; Olympia Thyrus San Valentino e Orvietana 12; Giovanili Todi 10; Fulginum 3; PSG Bosico e Giovanile Deruta San Nicolò 1.

Prossimo turno: Orvietana – Amerina.

Under 14 gir. C, 4° giornata:

GIOVANILI TODI – ORVIETANA rinviata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *