post

Giovanili: continua a correre la Juniores, bene i Giovanissimi, ancora ko gli Allievi

Orvietana e Sansepolcro continuano a vincere e provano la fuga in testa alla classifica del massimo torneo regionale Juniores Under 19. Si è ormai formato un gap di 5 punti con la terza in classifica: la Narnese. Marsili e Menghinelli mettono la firma sul successo contro la Ducato Spoleto che lascia i biancorossi in scia del Sansepolcro vincitore di misura a Terni contro l’Ol. Thyrus S. Valentino. Sabato prossimo la squadra di Fatone (nella foto) è attesa dalla trasferta di Casa del Diavolo.

Escono sconfitti gli Allievi, privi della punta Baci squalificato, sul campo del Foligno. I giovani biancorossi si trovano ora in penultima posizione, alla pari con la Narnese, ma la classifica piuttosto corta potrebbe garantire una rapida uscita dalle zone basse, a patto di sfruttare già domenica prossima l’importantissimo scontro diretto con il Terni Est.

Bella vittoria invece per i Giovanissimi Under 15 che regolano in casa per 3-1 l’Amerina, con le reti di Moracci, Lardani e Di Marzio, portandosi così all’ottavo posto in classifica, non lontano dalla zona playoff. Prossimo impegno in trasferta sul campo del fanalino di coda Giovanili Deruta San Nicolò.

Ottengono i tre punti invece senza giocare i Giovanissimi Under 14, visto che gli avversari della Nestor non si sono presentati. E’ la seconda settimana consecutiva che i ragazzi allenati da Stefano Silvi si vedono impossibilitati a giocare ed ora dovranno invece andare incontro ad un doppio impegno lontano da casa: mercoledì il recupero della gara rinviata contro le Giovanili Todi e sabato la sfida alla Ternana, sempre in trasferta.

Under 19 A1, 12° giornata ORVIETANA – DUCATO SPOLETO 2-0. Marcatori per l’Orvietana: Marsili, Menghinelli. Classifica: V. A. Sansepolcro 27; Orvietana 26; Narnese 21; Ol. Thyrus San Valentino e Nestor 20; Ducato Spoleto e Pontevecchio 18; Fontanelle, Petrignano e Campitello 17; Castel del Piano e Angelana 13; San Sisto 12; Baldaccio Bruni 11; Casa del Diavolo 10; Gualdo Casacastalda 9. Prossimo turno: Casa del Diavolo – Orvietana.

Under 17 A1, 10° giornata: FOLIGNO – ORVIETANA 3-0. Classifica: Campitello 24; San Sisto e Angelana 23; V. A. Sansepolcro e Cannara 22; Foligno 20; Bastia 19; Castel del Piano 12; S.F. Castiglion del Lago e Terni Est 9; Atletico Gubbio 7; Orvietana e Narnese 6; Valdichiana U. 0. Prossimo turno: Orvietana – Terni Est.

Under 15 A2 gir. B, 10° giornata: ORVIETANA – AMERINA 3-1. Marcatori per l’Orvietana: Moracci, Lardani, Di Marzio. Classifica: Vigor Nuova Gualdo Bastardo 23; Nestor 21; Accademia Calcio Terni, Petrignano e Julia Spello Torre 20; Bastia e Olimpa Collepepe Pantalla 16; Amerina, Olympia Thyrus San Valentino e Orvietana 15; Giovanili Todi 11; Fulginum 4; PSG Bosico e Giov. Deruta San Nicolò 1. Prossimo turno: Giov. Deruta S. Nicolò – Orvietana.

Under 14 gir. C, 5° giornata: ORVIETANA – NESTOR 3-0 (per rinuncia della Nestor). Classifica: Polisportiva Ternana 15; Amerina 13; Ternana* e Orvietana* 12; Orvieto 10; Ducato Spoleto 8; Olympia Thyrus S. Valentino 6; Narnese* e Ol. Collepepe Pantalla 4; Sangemini* 3; Nestor 2; Giovanili Todi* e Real Ducato Spoleto 1; Campomaggio Collescipoli* 0. *una partita in meno. Prossimi turni: mercoledì recupero 3° giornata: Giovanili Todi – Orvietana; 6° giornata sabato: Ternana – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *