post

Weekend a tutto gas per le formazioni agonistiche giovanili

Vincono tutte le squadre, classifiche che sorridono.

Filotto completo del settore giovanile agonistico biancorosso. Weekend aperto con le vittorie di sabato quando l’under 14 fa sua la stracittadina contro l’Orvieto Fc grazie ad una gara interpretata magistralmente, bel gioco, doppietta di Cerquitelli e quarto posto in classifica per la squadra di Stefano Silvi che la settimana prossima affronterà la Ducato Spoleto. Fatica un po’ di più, ma ottiene i tre punti anche l’under 19 contro la Pontevecchio, il gol decisivo arriva nel recupero a firma di Fattorini (nella foto l’esultanza dopo il gol), ormai Orvietana e Sansepolcro sono in fuga, la terza è staccata di 6 punti. Sabato prossimo i ragazzi di Fatone saranno in trasferta a Petrignano.

La domenica porta buonissime notizie anche per under 17 e under 15. Gli Allievi vincono a Castel del Piano con un netto 3-1 (reti di Baci su rigore, Pacelli e Cupello) in una gara praticamente mai in discussione e salgono a metà classifica, un successo che significa aver voltato pagina rispetto alle difficoltà di inizio stagione, domenica prossima è in programma la sfida interna contro il Castiglion del Lago. Partita prima rocambolesca, poi in discesa per i Giovanissimi di Valterio che, dopo essere andati sotto 2-0, riacciuffano il pareggio contro il Bastia già nel primo tempo, per poi dilagare fino al 6-3 nella ripresa grazie alle doppiette di Di Marzio e di Di Leo e ai gol di Albani e Moracci, tre punti che portano la squadra al sesto posto, non lontano dalle posizioni a ridosso della prima, prossimo incontro sul campo delle Giovanili Todi.

Under 19 A1, 14° giornata: ORVIETANA – PONTEVECCHIO 1-0

Marcatore per l’Orvietana: Fattorini.

Classifica: V. A. Sansepolcro 33; Orvietana 32; Nestor 26; Narnese 24; Ol. Thyrus San Valentino 23; Ducato Spoleto 22; Campitello* e Petrignano* 20; Pontevecchio e Fontanelle 18; Angelana 16; Baldaccio Bruni 15; Castel del Piano San Sisto 13; Casa del Diavolo 10; Gualdo Casacastalda 9.

*una partita in meno.

Prossimo turno: Petrignano – Orvietana.

Under 17 A1, 12° giornata: CASTEL DEL PIANO – ORVIETANA 1-3

Marcatori per l’Orvietana: Baci (rig.), Pacelli, Cupello.

Classifica: Campitello 30; San Sisto 27; V. A. Sansepolcro, Foligno e Cannara 26; Angelana 24; Bastia 22; Orvietana e Castel del Piano 12; Narnese e S.F. Castiglion del Lago 10; Terni Est 9; Atletico Gubbio 7; Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Orvietana – Castiglion del Lago.

Under 15 A2 gir. B, 12° giornata: ORVIETANA – BASTIA 6-3

Marcatori per l’Orvietana: Di Marzio (2), Di Leo (2), Albani, Moracci.

Classifica: Vigor Nuova Gualdo Bastardo 29; Nestor 24*; Accademia Calcio Terni* e Julia Spello 23; Olimpia Collepepe Pantalla 22; Olympia Thyrus San Valentino e Orvietana 21; Petrignano 20; Amerina 18; Bastia 16; Giovanili Todi 11; Fulginum 5; PSG Bosico 2; Giov. Deruta San Nicolò 1.

*una partita in meno

Prossimo turno: Giovanili Todi – Orvietana.

Under 14 gir. C, 7° giornata: ORVIETANA – ORVIETO FC 2-1

Marcatori per l’Orvietana: Cerquitelli (2).

Classifica: Ternana e Amerina 19; Polisportiva Ternana 18; Orvietana 15; Orvieto 13; Ducato Spoleto 12; Sangemini sport 9; Real Ducato Spoleto 7; Olympia Thyrus S. Valentino* e Nestor 6; Narnese*, Olimpia Collepepe Pantalla* 4; Giovanili Todi** 3; Campomaggio Collescipoli 0.

*una partita in meno. **1 punto di penalizzazione.

Prossimo turno: Ducato Spoleto – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *