post

Gli auguri di Natale del presidente Roberto Biagioli

A tutta la famiglia biancorossa dell’Orvietana, dai bambini della scuola calcio, ai ragazzi del settore giovanile, agli atleti della prima squadra, ai tecnici e dirigenti di tutte le varie realtà di questa società e non per ultimo ai tifosi e a tutti quelli che ci vogliono bene, auguro un sereno Natale e un buon 2020.
La prima squadra, in Eccellenza, sta viaggiando sui ritmi sperati in un campionato difficile, competitivo e proprio per questo affascinante. La Juniores è seconda in classifica nel massimo torneo regionale, dimostrando l’ottimo lavoro negli anni del settore giovanile che fa ben sperare anche in ottica prima squadra per questa e per le stagioni a venire. Under 17, Under 15 e Under 14 disputano i rispettivi tornei e stanno ottenendo risultati sportivi incoraggianti, scendendo sempre in campo con correttezza e voglia di vivere lo sport in maniera positiva.
Tutti i ragazzi più giovani, dagli Esordienti alla scuola calcio, ai primi calci crescono secondo i nostri valori di lealtà e divertimento. I pulcini li vedremo anche all’opera durante il torneo di Natale, al quale invito tutti a partecipare dal 22 dicembre al 6 gennaio. Il lavoro svolto dai tecnici ad ogni livello, dagli istruttori merita un plauso, così come l’impegno dei genitori e dei collaboratori che ci aiutano a mandare avanti tutta la macchina organizzativa. Non possiamo che essere orgogliosi dei tanti che hanno scelto di aggiungersi alla nostra famiglia.


A tutte queste persone e ai nostri tifosi auguro un Buon Natale e un felice 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *