post

Allenamento e partita con la Romeo Menti per la prima squadra

Anche la Juniores ha sostenuto un test contro l’Orvieto Fc

Ultimi giorni di festività natalizie, ma continuano a pieno regime gli allenamenti dell’Orvietana a tutti i livelli. La Prima Squadra ha sostenuto un allenamento congiunto con la Romeo Menti, formazione che disputa il girone B di Promozione e che attualmente occupa la undicesima posizione in quel torneo. Anche la Juniores ha disputato un’amichevole contro la prima squadra dell’Orvieto Fc, compagine che occupa la quinta posizione del campionato di Seconda Categoria girone D. Entrambe le gare si sono disputate all’antistadio Achilli (nella foto un momento della gara della prima squadra).

Per quanto riguarda la formazione maggiore, Fiorucci mescola le carte e manda in campo Kikkri in porta, Cotigni e Bianco sugli esterni difensivi con Lanzi e Annibaldi centrali. In mediana ci sono Sulimani, Dida e Locchi, mentre in attacco operano Bertino, Chiumarulo e Perquoti. Nella ripresa ben 8 cambi: Beccaceci in porta, linea arretrata dove viene confermato il solo Bianco e figurano Paletta, De Vitis e Matuzalem. A centrocampo entrano Bernardini, Colangelo ed Idromela, mentre davanti restano Bertino e Chiumarulo e viene inserito Keita. Non era presente Simoncini, per un leggero infortunio, mentre al capocannoniere dell’Eccellenza umbra Giuseppe Danieli è stato riservato solo il lavoro atletico e non la gara.

L’Orvietana è andata a segno 5 volte: doppietta di Chiumarulo, gol di Bertino e doppietta anche per un ritrovato Idromela. Una doppietta anche per la Romeo Menti con Pagnotta che mette la firma su entrambi i gol, di cui uno su rigore, dei biancocelesti.

La Juniores ha invece prevalso sull’Orvieto Fc per  3-2, protagonista Giacomo Marsili autore di tutte le reti biancorosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *