post

Il Comitato Regionale Umbro sospende tutte le attività fino al 15 marzo compreso

L’Orvietana calcio aveva comunque deciso di sospendere le attività in via precauzionale.

Il Comitato Regionale Umbria, tenuto conto dell’evoluzione negativa in relazione al coronavirus Covid 19 resa nota dagli Enti Nazionali e Regionali preposti, preso atto del Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 04 Marzo 2020 e ritenendo necessario dare priorità alla salute di tutti i propri tesserati

D E L I B E R A

la sospensione di tutte le attività regionali e provinciali dilettantistiche e di Settore Giovanile e Scolastico, programmate dal Comitato Regionale Umbria e dalle sue articolazioni periferiche, fino al giorno 15 Marzo 2020.

Se non verrà comunicato diversamente, i campionati siltteranno così di due settimane e l’attitivà dovrebbe riprendere lunedì 16 marzo e le gare successive, fino al 3 aprile, come da disposizione governativa, si giocheranno a porte chiuse.

Se la decisione non verrà cambiata il campionato di Eccellenza, si chiuderebbe domenica 3 maggio anziché domenica 19 aprile.

L’Orvietana Calcio aveva già preso la decisione, prima della comunicazione ufficiale da parte della FIGC, avendo a cuore la salute dei propri ragazzi, tecnici e dirigenti, in via preventiva di SOSPENDERE le attività sportive (allenamenti e partite).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *