post

Schiavon positivo al Covid, nessun contatto con la squadra

Daniele, tornato dalle vacanze in Sardegna, è risultato positivo prima di raggiungere i compagni di squadra per la preparazione.

Lo ha annunciato lui stesso sui suoi profili social: “Mi è arrivato l’esito del tampone, sono POSITIVO.. Aspetterò 15 giorni a casa e sperando che questo virus andrà via! In ogni caso non mi arrenderò e lo prenderò a calci in culo questo virus!”. Daniele, rientrato dalla Sardegna appena dopo Ferragosto, non ha avuto modo di venire ancora ad Orvieto e sta passando la quarantena a casa, quando gli esiti dei tamponi saranno negativi raggiungerà i compagni di squadra per la preparazione.

“Farò tutti i controlli del caso e appena posso, con prudenza, raggiungerò i miei compagni di squadra. Ora sto decisamente bene, mi allenerò un po’ sul terrazzo di casa”. Queste le sue parole in un’intervista per fanpage.it

La società ribadisce che Daniele non ha avuto contatti con gli altri compagni di squadra né con lo staff, che dunque saranno tutti regolarmente presenti al via della preparazione prevista per giovedì 27 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *