post

Scuola Calcio al via il 1 Ottobre, iscrizioni aperte

La società posticipa il via, in attesa delle aperture delle scuole. Ecco come iscriversi.

Sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio dell’Orvietana per la stagione 2020/2021. L’inizio delle attività, che riguardano in nati dal 2008 al 2015 è fissata per il 1 ottobre.

L’Orvietana calcio ha infatti deciso di preparare al meglio l’organizzazione della scuola calcio, seguendo tutte le direttive sanitarie e preferendo attendere l’avvio dell’anno scolastico per monitorare l’evolversi della situazione. L’intenzione quindi è di partire con un piccolo ma ragionevole ritardo, ma con la consapevolezza che, una volta certi di poter avviare la stagione in completa sicurezza, questa possa essere poi portata avanti senza ulteriori problematiche.

Le iscrizioni alla scuola calcio, per i nati dal 2008 al 2015, possono essere prenotate presso la sede o contattando il segretario Gaetano Politella al numero 3318845817 o il responsabile organizzativo Benito Pantarelli al numero 3286267599.

Tutti i ragazzi saranno seguiti da istruttori FIGC laureati in Scienze Motorie, coordinati dal responsabile tecnico prof. Alessandro Cavalli.

La società comunica inoltre che l’attività agonistica del settore giovanile, già iniziata lo scorso 7 settembre per quanto riguarda l’Under 19, prevede l’avvio della preparazione per gli Under 17 il 15 settembre, quindi per Under 15 e Under 14 il 21 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *