post

La rosa si allarga con l’arrivo di Francesco Flavioni, mercoledì di nuovo in campo contro il Guardea

Esterno sinistro di difesa, lo scorso anno all’Angelana.

Con l’ipotesi del torneo a 18 squadre che si fa sempre più realistica, l’esigenza di allargare la rosa della prima squadra, che sarà costretta a disputare 4 turni in più della scorsa stagione in quasi due mesi in meno di tempo, ha consigliato allo staff tecnico di aggiungere un nuovo tassello.

Si tratta di Francesco Flavioni, difensore mancino classe 1997 che arriva a Orvieto dopo le esperienze con Nuorese, Sanbenedettese, Ternana e Angelana.

Intanto mercoledì 16 settembre alle ore 18 si disputerà allo stadio Luigi Muzi di Orvieto una nuova amichevole. Avversario di turno il Guardea allenato da Filippo Avola, formazione appena ammessa al torneo di Promozione Regionale, a seguito degli ultimi ripescaggi.

Per poter assistere alla gara bisogna scaricare e compilare il seguente modulo e, preferibilmente, inviarlo per email entro le ore 17 all’indirizzo orvietana.calcio@libero.it oppure consegnarlo all’ingresso, in tal caso si consiglia di arrivare in ragionevole anticipo rispetto all’orario di gioco (18:00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *