post

Via al campionato maratona: domenica al Muzi arriva il Lama

Porte aperte, a breve la società renderà noto le modalità di accesso allo stadio.

PRESA LA DECISIONE Fino al tardo pomeriggio di giovedì era ancora in bilico l’ipotesi di rinviare ulteriormente l’inizio della stagione organizzandola su due gironi da 9 squadre, poi però è arrivata la conferma: campionato a 18 squadre e via subito domenica 18 ottobre. L’Umbria era rimasta l’unica regione italiana in cui l’Eccellenza non era iniziata.

PORTE APERTE La legge consente l’accesso al pubblico nella limitazione del 15% dei posti totali delle tribune, con l’obbligo di prenotazione e prevendita (botteghini chiusi il giorno della gara). Lo stadio Muzi ha una capienza omologata per 1050 posti in tribuna principale e 201 in tribuna ospiti: questo significa che potranno essere messi in prevendita 157 accessi in tribuna principale (lato ovest) e 30 in tribuna ospiti.

TEMPI LIMITATI Ovvio che per le società dilettantistiche non è semplice, peraltro dal giovedì in tarda serata quando è stata comunicata la decisione, al limite del sabato termine ultimo per la prenotazione, organizzare una prevendita che poi dovrà essere ripetuta ogni settimana, almeno finché sarà in vigore l’attuale Dpcm. Visti i tempi limitatissimi la società comunicherà nella giornata di venerdì 15 le modalità per prenotare e garantire gli accessi al pubblico. Servirà autocertificazione e prenotazione del biglietto. Nella giornata di venerdì saranno fornite indicazioni più dettagliate, chiediamo ai tifosi e agli appassionati di tenere d’occhio sito internet e pagina facebook. Al momento consigliamo di prenotarsi su Whatsapp al numero 328 783 5945, inserendo nella richiesta foto del documento. Il prezzo unico del biglietto è di 10 euro.

Al Muzi arriverà il Lama allenato da Pierotti e dell’ex Locchi. Si gioca alle ore 15.

Questo il programma della 1° giornata:

ANGELANA – MASSA MARTANA

ASSISI SUBASIO – PONTEVALLECEPPI

BASTIA – NESTOR

BRANCA – NARNESE

CASTEL DEL PIANO – OLYMPIA THYRUS SAN VALENTINO

DUCATO SPOLETO – ELLERA

ORVIETANA – LAMA

SAN SISTO – CASTIGLION DEL LAGO

VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO – GUALDO CASACASTALDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *