post

Uscito il girone di Coppa: è lo stesso dell’anno scorso

Ancora Narnese ed O. Thyrus le avversarie di primo turno dell’Orvietana

Il via della stagione è alle porte, domenica 22 Agosto alle ore 16 è in programma la prima gara di Coppa Italia di Eccellenza, prima fase regionale, che vedrà l’Orvietana impegnata in casa contro i ternani dell’Olympia Thyrus San Valentino, la squadra che lo scorso anno eliminò proprio i biancorossi dalla manifestazione.

La terza squadra del girone è la Narnese che incontrerà mercoledì 25 agosto la perdente del primo incontro (o nel caso il match tra Orvietana e O. Thyrus dovesse terminare in parità incontrerà l’Orvietana).  Dopo il terzo incontro, che si disputerà mercoledì 2 settembre, passerà il turno la prima del girone, con la seconda che avrà ancora qualche residua possibilità di proseguire la manifestazione visto che dei 6 gruppi triangolari passeranno il turno, oltre le sei vincitrici, anche le due migliori seconde, così che le otto squadre daranno poi vita ai Quarti di Finale.

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

Fase regionale umbra: gironi di primo turno, gruppo F: ORVIETANA, NARNESE, OLYMPIA THYRUS S. VALENTINO.

Prima giornata domenica 22 agosto ore 16: Orvietana – O. Thyrus, seconda giornata mercoledì 25 agosto, terza giornata mercoledì 2 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *