post

Torna a giocare in casa l’Orvietana, domenica alle 15.00

Arriva il Pontevalleceppi, Ciccone deve fare a meno di Sciacca e Biancalana squalificati.

Dopo due vittorie su due, l’Orvietana è pronta ad affrontare nella terza giornata di campionato il Pontevalleceppi guidato da Lisarelli. I perugini hanno in settimana ottenuto il passaggio di turno in coppa Italia, mentre in campionato sono ancora fermi a zero punti, a causa di due sconfitte di misura contro due delle favorite del torneo: Narnese e Castiglion del Lago. Ma a Narni la squadra di Lisarelli ha fallito un rigore e colpito un palo e domenica scorsa contro la squadra del Trasimeno è stata penalizzata da un gol annullato forse ingiustamente.

Sarà quindi una partita tutt’altro che banale, anche perché l’Orvietana dovrà fare a meno dell’attaccante centrale Damian Sciacca e dell’esterno Filippo Biancalana entrambi fermati dal giudice sportivo dopo la gara della scorsa settimana a Massa Martana, quando malgrado le espulsioni l’Orvietana è riuscita comunque a vincere.

In questa terza giornata non mancano sfide interessanti, come Narnese – Lama e Sansepolcro – Ellera (che si giocherà alle 20.30).

Si torna a giocare alle ore 15.00 su tutti gli altri campi. Al Muzi arbitrerà l’incontro Daniele Fora di Terni (Filippo Malacchi di Foligno – Andrea Silvioli di Foligno)

Per assistere alla gara è necessario essere dotati di Green Pass, si richiede quindi di presentarsi ai cancelli con ragionevole anticipo.

Per la richiesta di accrediti fare riferimento a quanto stabilito dalla società: http://www.orvietanacalcio.it/?p=2763

PROGRAMMA 3° GIORNATA – CAMPIONATO DI ECCELLENZA domenica 12 Settembre ore 15.00

BASTIA – MASSA MARTANA

CASTEL DEL PIANO – GUALDO CASACASTALDA A

CASTIGLIONE DEL LAGO – SAN SISTO

DUCATO SPOLETO – NESTOR

FORTITUDO ASSISI SUBASIO – BRANCA

NARNESE – LAMA

OLYMPIATHYRUS S. VALENTINO – ANGELANA

ORVIETANA – PONTEVALLECEPPI

VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO – ELLERA (ore 20.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *