post

Prima squadra e giovanili: il programma

Domenica alle 15 sfida interna al Castel del Piano, 2° giornata per Under 19 e Under 17.

Ottobre inizia con i colori biancorossi che sventolano in vetta alla classifica. Forti delle 6 vittorie consecutive, i biancorossi sono pronti ad affrontare il Castel del Piano. Gli ospiti, guidati da Cardinali, sono reduci dalla clamorosa vittoria contro il Castiglion del Lago, clamorosa perché dopo nemmeno dieci minuti di gioco il Castel del Piano si trovava sotto di due reti ed ha finito per vincere 4-2, con le ultime due marcature siglate nei minuti finali del match. Protagonista assoluto, con una fantastica tripletta, Jacopo Mancinelli, che qui ad Orvieto conosciamo bene per aver indossato la maglia biancorossa.

L’Orvietana proverà a mantenere a distanza le avversarie: il Castiglion del Lago sarà di scena a Terni contro l’Olympia Thyrus, la Narnese ospiterà il Gualdo, il Massa Martana giocherà in casa contro l’Ellera, spicca poi la sfida altotiberina tra Sansepolcro e Lama. Si gioca domenica alle ore 15.00 allo stadio Muzi di Orvieto.

Nel weekend saranno in programma anche le seconde giornate dei campionati A1 Under 19 e Under 17. La Juniores se la vedrà in casa all’antistadio Achilli sabato alle 17.30 contro il Petrignano, mentre gli Allievi giocheranno domenica mattina alle 10.30 sul campo del Castel del Piano.

Nella foto (Corriere dell’Umbria) l’esultanza di Mario Di Patrizi dopo il gol a Santa Maria degli Angeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *