post

Sabato in anticipo a Perugia l’Orvietana affronterà il S. Sisto

Il turno prevede anche il match tra le dirette inseguitrici C. del Lago – Narnese

Inizia un’altra settimana a ritmi frenetici, con tanto di turno infrasettimanale e scherzetto del calendario. Le prime tre della classifica si affronteranno infatti tra loro in otto giorni: Castiglione del Lago – Narnese questa domenica, Orvietana – Narnese mercoledì e Castiglione del Lago – Orvietana la domenica successiva.

Ma andiamo per ordine, l’ottava giornata di campionato prevede per la squadra di Ciccone la trasferta nel capoluogo di regione per affrontare in anticipo, sul terreno sintetico di San Sisto, la locale squadra allenata da Moreno Giacchetti. Il San Sisto ancora non è riuscito mai a vincere in casa ed occupa il dodicesimo posto in graduatoria con 7 punti.  Nell’Orvietana mancherà lo squalificato Fapperdue al centro della difesa, torna invece in gruppo Cotigni, dopo l’assenza della scorsa settimana, nessun problema nemmeno per Sciacca che era uscito con qualche fastidio durante la gara contro il Castel del Piano.

Bisognerà poi cominciare a fare i conti anche con i tanti impegni ravvicinati. L’Orvietana sabato potrebbe sfruttare lo scontro diretto tra le immediate inseguitrici: sulle rive del lago Trasimeno, 24 ore dopo, si giocherà infatti un interessantissimo Castiglione del Lago – Narnese che poi, come già ricordato, saranno le successive avversarie dei biancorossi.

Arbitrerà l’incontro il ligure Stefano Calzolari di Albenga, assistenti Simone Servili di Terni e Lorenzo Capicci di Terni.

Si gioca sabato 9 ottobre alle ore 15:15 allo stadio comunale di San Sisto, Perugia.

Questo invece il programma del settore agonistico giovanile:

UNDER 19 REGIONALE A1 GIRONE B: Todi – Orvietana (sabato ore 15.15 a Pian di Porto di Todi)

UNDER 17 REGIONALE A1 GIRONE UNICO: Orvietana – Olympia Thyrus S. Valentino (domenica ore 10.30 antistadio Achilli).

UNDER 15 REGIONALE A2 GIRONE B: C4 – Orvietana (domenica ore 10.30 a Valtopina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *