post

La Juniores parte lenta poi recupera, finisce 3-3 contro il Sangemini

I gol biancorossi messi a segno da Chioccia, Samuele Cruciani e Bartolomei.

 

Si svegliano tardi i ragazzi di Ciccone, dopo 37 minuti si ritrovano già sotto per 3-0 nell’esordio in casa contro il Sangemini. Ma alla fine trovano il pareggio nel recupero, meritandolo e addirittura con qualche recriminazione per le tante occasioni della ripresa.

Si gioca su un terreno sintetico appena risistemato dopo gli interventi agli impianti del Muzi in settimana che, oltre a riassettare le condizioni dell’antistadio Achilli, hanno previsto anche interventi al campo in terra battuta. Ciccone deve fare di necessità virtù, visto che tanti giovani della sua rosa sono in forza in prima squadra.

Neanche il tempo di iniziare e Magelli sfrutta subito il corner del compagno e porta avanti i suoi prima che scadesse il primo giro di orologio A metà primo tempo un altro calcio piazzato condanna l’Orvietana che, a seguito di una punizione da poco fuori area, subisce il raddoppio in mischia ad opera di Testa. Biancorossi che provano a farsi pericolosi, soprattutto con conclusioni dalla distanza, ma al terzo tiro in porta sono ancora gli ospiti a marcare. Argenti, in posizione molto sospetta, trova una conclusione al volo imparabile per Cevolo.

Ma nessuno alza bandiera bianca e nel finale di tempo Simone Cruciani accorcia le distanze. Distanze che vengono ulteriormente riavvicinate ad inizio ripresa da Chioccia, pronto a spedire in rete dopo un’azione manovrata. Si gioca ad una porta nel secondo tempo, il Sangemini in ripartenza si farà vedere solo negli ultimi cinque minuti. Non si contano le occasioni sprecate per l’Orvietana, alla fine a regalare il pareggio nel recupero è Bartolomei che premia la grinta e la volontà di tutta la squadra. Unica nota stonata ancora un cartellino rosso diretto nel finale, dopo Bianco (2 giornate di squalifica dopo l’espulsione di sabato scorso), stavolta è Navetto a prendere anzitempo la via degli spogliatoi per comportamento scorretto verso un avversario.

 

ORVIETANA – SANGEMINI SPORT 3-3

ORVIETANA: Cevolo, N. Cruciani (Shabani), Testa, Talamoni, Chioccia (Navetto), Lupi (Ramunno), Bartolomei, Fraleone, S. Cruciani, Sulimani, Cincarelli. A disp.: Della Marta, Rumori. All.: Ciccone.

SANGEMINI SPORT: Bifolco, Testa, Nobili (Canavicci), Ratini, Sabbatucci, Pannaccio, Bejtulahi (Bonifazi), Troiano, Svizzeretto (Leonardi), Magelli, Argenti. A disp.: Listanti, Chianella, Chierizzi. All.: Restivo.

ARBITRO: Della Rossa di Orvieto.

MARCATORI: 1’pt Magelli (S), 22’pt Testa (S), 37’pt Argenti (S), 44’pt S. Cruciani (O), 7’st Chioccia (O), 49’st Bartolomei (O).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *