post

Si torna a giocare: sabato al Muzi Orvietana – Branca

Si gioca alle 14.45 in anticipo, riprende la corsa dei biancorossi in testa alla classifica.

Sono passati oltre 40 giorni dall’ultima partita, si sarebbe dovuto riprendere l’8 gennaio, poi il 23 e finalmente stavolta si gioca. L’appuntamento è per sabato 29 gennaio in casa alle ore 14.45 contro il Branca quinto in classifica, in corsa per i playoff. Si tratta della 4° giornata del girone di ritorno.

Difficile capire se e come questo lungo stop potrà aver influito sulla storia della stagione, una storia fin qui con un solo attore protagonista: l’Orvietana che primeggia con 8 punti di distanza sulla diretta concorrente, quel Lama che, nel frattempo, ha perso la finale di coppa Italia contro l’Angelana, vedendosi precludere la possibilità di trovare nella fase nazionale della coppa il percorso verso il salto di categoria.

A parte lo squalificato Biancalana, Ciccone dovrebbe avere tutti gli altri a disposizione. Non è invece così per gli avversari che avranno indisponibile il difensore Alessandro Gaggiotti, per lui si parla di un lungo stop a causa di un infortunio extra calcistico e anche gli squalificati Giambi e Di Bacco.

Il Branca ha fin qui ottenuto 13 punti nelle precedenti 9 trasferte, grazie a 3 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte lontano da casa. In ottica classifica l’Orvietana dovrà vedersela dal Lama, che sarà proprio il prossimo avversario. I bianconeri saranno impegnati a Castiglione del Lago 24 ore dopo.

Si gioca sabato 29 alle 14.45 allo stadio Muzi di Ciconia, arbitro: Pieretti di Perugia (Vagnetti di Perugia e D’Andola di Perugia).

4° GIORNATA DI RITORNO:

Orvietana – Branca (sabato)

Assisi Subasio – Ellera

Bastia – Nestor

C.Piano – S.Sisto

Cast. Lago – Lama

Ducato – Gualdo Casac.

Narnese – Angelana

Olympia Thyrus – P.V.Ceppi

VA Sansepolcro – Massa Martana

CLASSIFICA

Orvietana50

Lama42

Narnese38

Pontevalleceppi36

Branca32

V.A.Sansepolcro29

M. Martana29

Ellera29

Cast. Lago25

Bastia24

S. Sisto23

Nestor22

C. Piano22

Angelana21

Gualdo Cas.20

Ol. Thyrus19

Ducato S.15

F.AssisiSubasio15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *