post

I campioni tornano al Muzi: c’è la sfida al Bastia

Avversari in cerca di punti, Orvietana che punta al record.

Il campionato è stato vinto, ma non è finito. Domenica ad Orvieto arriva una delle squadre più blasonate dell’universo dilettantistico umbro, ma che quest’anno si trova in difficoltà. Il Bastia è in zona playout, una palude che, in caso di 2 retrocessioni dalla Serie D, ipotesi non irreale viste le stagioni poco fortunate di Cannara e Foligno, farebbe retrocedere altre 3 squadre oltre le già condannate Gualdo ed Assisi. Ci si aspetta quindi un avversario agguerrito.

L’Orvietana dal canto suo prova a mettere nel mirino, dopo aver già centrato il bersaglio più grosso, anche la ciliegina del record assoluto di punti della storia dell’Eccellenza, per quanto riguarda le annate a 18 squadre: servono, nelle ultime 3 giornate, altri 4 punti per uguagliarlo e almeno uno in più per superarlo e diventarne detentori in solitaria. Al momento il record spetta al Todi 2009/10.

Si gioca allo stadio Muzi di Orvieto domenica 24 Aprile alle ore 15:00. Arbitrerà l’incontro Dennys Pieretti di Perugia coadiuvato dagli assistenti Arban Krriku e Marco Crostella, entrambi di Foligno.

Impegni interni per Under 19, contro il Terni Est, Under 17 contro il Foligno e Under 15 contro il Pantalla. Trasferta sul campo della Ternana invece per gli Under 14.

Di seguito il programma completo: 

Eccellenza regionale, girone unico: Orvietana – Bastia. Domenica 24 Aprile ore 15:00, stadio L. Muzi, Orvieto.

Under 19 regionale A1, girone playoff B1: Orvietana – Terni Est. Sabato 23 Aprile ore 15:15, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Under 17 regionale A1, girone unico: Orvietana – Foligno. Domenica 24 Aprile ore 11:00, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Under 15 regionale A2, girone C: Orvietana – Olimpia Collepepe Pantalla. Sabato 23 Aprile ore 17:30, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Under 14 regionale, girone D: Ternana – Orvietana. Sabato 23 Aprile ore 15:00, campo Renato Peroni, loc. Sabotino, Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *