post

Ultima trasferta stagionale: domenica a Marsciano a caccia del record

Mancherà per squalifica capitan Bracaletti. Il programma del settore giovanile.

Prima della festa finale, prevista per domenica 8 maggio al Muzi, ci sta da affrontare l’ultimo impegno esterno di questo campionato. Un campionato che resterà nella storia, non solo dell’Orvietana calcio, visti i numeri che i biancorossi del presidente Biagioli stanno sfornando.

Il 1 maggio l’Orvietana sarà di scena allo stadio Checcarini di Marsciano per affrontare la Nestor, una compagine che nel girone di ritorno ha girato a mille, malgrado invece l’ultimo pesante ko di Narni della settimana scorsa.

La squadra di Ciccone, ormai matematicamente vincitrice da 2 settimane di questo torneo, ha già ottenuto anche il record assoluto di vittorie (24) che potrebbe ulteriormente migliorare ed è a caccia anche del record assoluto di punti: ne servono altri 2 per ottenerlo.

Il giudice sportivo ha fermato due protagonisti, uno per parte, saranno infatti assenti il difensore Polpetta tra i padroni di casa e Andrea Bracaletti nell’Orvietana.

Si gioca domenica 1 Maggio alle ore 15 allo stadio Checcarini di Marsciano. Arbitro: Filippo Trotta di Foligno (Giovanni Fiordi di Gubbio – Andrea Cannoni di Citta’ di Castello).

Nel settore giovanile agonistico è previsto un programma ricchissimo: impegno a Terni per l’Under 19 nell’ultima gara playoff posticipata a mercoledì, giocano in casa entrambe di sabato Under 16, contro la Julia Spello, e Under 14, contro Orvieto Fc, posticipa a mercoledì la trasferta a Castiglione del Lago l’Under 17 capolista, mentre l’Under 15 sarà di scena ad Amelia.

Di seguito il programma completo anche del settore giovanile agonistico: 

Eccellenza regionale, girone unico: Nestor – Orvietana. Domenica 1 Maggio ore 15:00, stadio Checcarini, Marsciano.

Under 19 regionale A1, girone playoff B1: Olympia Thyrus – Orvietana, mercoledì 4 Maggio ore 16:30, campo Laureti, Terni.

Under 17 regionale A1, girone unico: Castiglione del Lago – Orvietana. Mercoledì 4 Maggio ore 18:30, campo S. Piola, Sanfatucchio.

Under 16 regionale, girone C: Orvietana – Julia Spello Torre. Sabato 30 Aprile ore 15:00, antistadio O. Achilli, Ciconia.

Under 15 regionale A2, girone C: Amerina – Orvietana. Mercoledì 30 Aprile ore 15:30, campo Paticchi, Amelia.

Under 14 regionale, girone D: Orvietana – Orvieto Fc. Sabato 30 Aprile ore 16:45, antistadio O. Achilli, Ciconia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *