post

Festa al Muzi per i campioni dell’Umbria

Il ritorno nei campionati nazionali sarà festeggiato domenica, ultima giornata, contro la Ducato Spoleto. Sfida di alta quota anche per l’Under 17.

34° e ultima giornata di questa lunga ed esaltante stagione per i colori biancorossi. Domenica 8 maggio sarà l’occasione per salutare e degnamente festeggiare tutti i protagonisti di questo campionato che resterà nella storia dell’Orvietana e, visti i numeri, anche del calcio regionale umbro.

L’ultima gara in ambito regionale sarà dunque contro la Ducato Spoleto, formazione che già sa che dovrà disputare i playout per evitare la retrocessione, ma che cerca punti per poterli affrontare dalla migliore posizione possibile. Non saranno in campo per squalifica Sciacca per i biancorossi e il difensore Brevi e il centrocampista Emili tra gli ospiti.

Arbitrerà l’incontro Lorenzo Verdoliva di Terni coadiuvato da Emanuele Mariani di Perugia e Umberto Muzi di Terni.

Sia prima che al termine della gara previsti i festeggiamenti che coinvolgeranno anche il settore giovanile e la scuola calcio. Saranno presenti ospiti importanti del calcio regionale e non solo.

A proposito di settore giovanile la domenica inizierà con l’importantissima sfida casalinga degli Under 17, anche essi primi in classifica, contro il San Sisto.

Di seguito il programma completo anche del settore giovanile agonistico: 

Eccellenza regionale, girone unico: Orvietana – Ducato Spoleto. Domenica 8 Maggio ore 15:30, stadio L. Muzi, Orvieto.

Under 19 regionale A1, spareggio 5°/6° posto: Casa del Diavolo – Orvietana, Martedì 10 Maggio Stadio Bazzurri, Casa del Diavolo.

Under 17 regionale A1, girone unico: Orvietana – San Sisto. Domenica 8 Maggio ore 11:00, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Under 14 regionale, girone D: PolisportivaTernana – Orvietana. Posticipata al 18 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *