post

In serie D con lo stesso staff: confermati Ciccone, Arcipreti e Cioci

Il presidente Biagioli inizia a programmare la nuova stagione confermando allenatore e direttori.

La notizia di per sé non è una notizia, ma solo l’ufficializzazione di ciò che un po’ tutti sapevamo già. Dopo la stagione dei record vissuta 34 giornate su 34 al comando del campionato, il presidente Roberto Biagioli non poteva che confermare lo staff tecnico al completo: Gianfranco Ciccone allenatore, Alvaro Arcipreti direttore generale e Giuliano Cioci direttore sportivo.

La società ha già iniziato da tempo a organizzarsi per affrontare la nuova realtà del campionato nazionale di Serie D, la quarta serie nazionale, una realtà di fatto semiprofessionistica dove bisognerà confrontarsi anche con realtà storiche (se fosse confermato il girone ci sarebbero ad esempio Arezzo, Grosseto, Pistoiese e forse Livorno).

L’obiettivo? Il presidente Biagioli ha già le idee chiare: “Intanto pensiamo a salvarci prima possibile, poi vedremo cosa potrà succedere. Le basi ci sono, le persone giuste al posto giusto anche, speriamo di coinvolgere ancora più appassionati, tifosi e sponsor, è un’ottima occasione anche per portare in giro il nome di Orvieto, di questo si sta rendendo conto anche l’Amministrazione che provvederà a mettere a norma l’impianto per la Serie D”.

Nella foto da sinistra: Alvaro Arcipreti (dg), Giuliano Cioci (ds) e Gianfranco Ciccone (all.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *