post

ORVIETANA CALCIO E WELCARE INDUSTRIES ANCORA INSIEME NELLA PROSSIMA STAGIONE

Ad annunciarlo, il Presidente dell’Orvietana Calcio, Roberto Biagioli:

Con enorme soddisfazione, annunciamo la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Welcare Industries, main sponsor anche per la stagione 2022- 2023. Un partenariato qualificante, che ha partecipato alla costruzione di successi importanti per la nostra Società e la Città di Orvieto, andando oltre ogni più rosea previsione”.

La sinergia pare funzioni, come ogni cosa è migliorabile, ci impegniamo a farlo, insieme, nel prossimo futuro. Quando c’è affinità di vedute è facile trovare un’intesa. Welcare, come noi, ha una concezione molto positiva sulla funzione sociale dello sport e per il concorso delle attività fisiche allo sviluppo della personalità dei ragazzi di oggi, uomini del domani.

Un particolare ringraziamento alla dottoressa Fulvia Lazzarotto, Amministratore Delegato dell’Azienda, persona attenta a quanto accade in una città alla quale è molto affezionata e che sogna sempre più vivace e al passo con i tempi. Ha avuto parole di apprezzamento per il nostro lavoro, come è stata prodiga di stimoli a proseguire sulla strada intrapresa di cui cercheremo di fare tesoro.

Welcare Industries è un’azienda che opera sul territorio dai primi anni del terzo millennio specializzata nella produzione di Dispositivi Medici. Nel settore, rappresenta uno dei vanti del made in Italy, il cui brand è conosciuto e apprezzato in una parte cospicua del pianeta. La sede dell’Azienda si trova ad Orvieto, nella zona industriale di Bardano, dove prestano la loro opera alcune decine di dipendenti. Prossimo obiettivo l’ingresso nel mercato delle farmacie che consentirà di ampliare l’offerta anche ai cittadini in terapia domiciliare che ne abbiano la necessità.

https://www.welcareindustries.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *