post

Olimpieri presenta i tecnici del settore giovanile agonistico

I nomi di tutti gli allenatori e il commento del responsabile tecnico.

Sono stati ufficializzati i nomi dei tecnici del settore giovanile agonistico dell’Orvietana calcio per la stagione 2022/23.

UNDER 19 JUNIORES NAZIONALE: Andrea Montenero – Mattia Leonardi.

UNDER 17 REGIONALE A1: Andrea Valterio – Damiano Mocetti.

UNDER 16 REGIONALE SPERIMENTALE: Marco Dominici – Stefano Silvi.

UNDER 15 REGIONALE A2: Enrico Broccatelli – Edoardo Tonelli.

UNDER 14 REGIONALE SPERIMENTALE: Francesco Romanini – Giuseppe Olimpieri.

Preparatore portieri: Fabrizio Tiberi

Responsabile tecnico: Giuseppe Olimpieri

Lo stesso responsabile tecnico Giuseppe Olimpieri (nella foto), ha voluto così presentare l’avvio della nuova stagione:

“Abbiamo appena chiuso un’annata ricca di successi, ripartiamo alzando ulteriormente l’asticella e di questo voglio ringraziare il presidente Biagioli per aver compreso l’importanza del nostro lavoro, questo suo impegno ci ha consentito di migliorare la qualità. Sono felice che oltre la metà dei tecnici del settore agonistico abbiano indossato la maglia biancorossa, o in prima squadra o nelle giovanili, questo conferma il senso di appartenenza è presente, difatti tutti hanno subito risposto con entusiasmo quando la società ha proposto loro questo ruolo. Abbiamo due tecnici per ogni squadra, tutte le rose sono state ampliamente adeguate, andando a far salire il livello tecnico. Siamo pronti per la nuova stagione”.

“Gli obiettivi – continua Olimpieri – sono in primis migliorare i risultati sportivi dell’ultima stagione, ma anche lavorare sui singoli, preparandoli per i campionati maggiori, là dove si riscontreranno individualità valide. È motivo di grande orgoglio sapere che ben 5 ragazzi che hanno vinto il campionato Under 17 saranno in ritiro con la rosa della Serie D, vedremo quanto possano essere all’altezza, la speranza è quella di vederne quanti più possibile anche in prima squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *