post

Orvietana in palla a P. S. Giovanni, mercoledì la Nestor al Muzi (20:30)

4 reti e buone manovre, test ok anche dal punto di vista fisico-atletico.

Prima amichevole ufficiale per l’Orvietana che supera in trasferta la Pontevecchio, compagine che milita nel campionato di Eccellenza umbro.

PONTEVECCHIO – ORVIETANA 0-4

PONTEVECCHIO: Cucchiararo, Cesaroni, Silvestri, Trequattrini, Bormioli, Battaglini, Monacchia, Cecchini, Retini, Pero Nullo, Toscano. ENTRATI NEL 2° TEMPO: Genovese, Crescenzi, Lorenzini, Battistelli, Cascianelli, Piferotti, Pardisi, Claudiani. All.: Caldarelli.

ORVIETANA 1° TEMPO (4-2-3-1): Patata; Biancalana, Borgo, Suhs, Omohonria; Proietti, Ricci; Bracaletti, Carletti, Nicodemo; Tomassini.

ORVIETANA 2° TEMPO (4-2-3-1): Rossi; Lanzi, Guinazu, Suhs (20’st Randò), Omohonria; Rinaldi, Ricci (13’st Albani); Nicodemo (11’st Chiaverini (26’st Moracci)), Guazzaroni, Di Natale; Spinelli.

ARBITRO: Vitali (Trotta – Cecchetti).

MARCATORI: 1’pt rig. e 39’pt Tomassini, 15’pt Bracaletti, 26’st Chiaverini.

90 minuti con quasi tutti i protagonisti in campo, assenti solo l’infortunato di lungo corso Vicaroni, Del Prete per una botta ricevuta in allenamento e gli aggregati Purgatori e Caravaggi, sempre per indisponibilità.

Nel primo tempo Ciccone ha schierato Patata in porta, Biancalana e Omohonria esterni bassi, Borgo e Suhs centrali. Proietti e Ricci davanti alla difesa, Bracaletti, Carletti e Nicodemo a supporto di Tomassini.

Neanche un giro di orologio e Tomassini si procura e trasforma un calcio di rigore. Andranno poi a segno Bracaletti, ben servito dopo una palla rubata da Carletti sulla trequarti e ancora Tomassini con un bel colpo di testa. Tra i nuovi acquisti note positive per Suhs, Ricci, Carletti e ovviamente Tomassini.

La formazione della ripresa ha visto ben sette cambi: a difendere i pali Rossi, Lanzi come esterno basso di destra, Guinazu centrale, Rinaldi davanti alla difesa, Guazzaroni e Di Natale a supporto di Spinelli.

Sono poi entrati Chiaverini, che entrerà nel tabellino dei marcatori, Albani, Randò e Moracci.

Anche in questo caso occhi puntati sui nuovi arrivati, tra i quali Rinaldi, Spinelli e i giovani Albani e Chiaverini hanno ricevuto più applausi. Buone sensazioni anche per entrambi i giovani portieri.

Prossimo impegno mercoledì 3 agosto al Muzi alle 20:30 contro la Nestor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *