post

A Ghivizzano l’Orvietana proverà a rialzarsi

Prosegue il recupero degli infortunati. Rossi convocato in nazionale dilettanti Under 18.

L’Orvietana non si arrende. Questo il messaggio che il capitano Andrea Bracaletti ha voluto rilasciare ad inizio settimana. In attesa dell’apertura del mercato prevista per il 1 dicembre e che sicuramente porterà correzioni alla rosa, c’è da affrontare la trasferta contro il Ghiviborgo, in provincia di Lucca.

Prosegue il programma di recupero degli infortunati, ma sarà difficile che Tomassini possa rivedersi in campo. Lo stesso dicasi per l’infortunato di lungo corso Mattia Vicaroni.

Nel Ghiviborgo, 11° in classifica e reduce dalla vittoria in zona Cesarini a San Giovanni Valdarno, mancherà molto probabilmente l’attaccante Pera (già 7 gol per lui quest’anno), uscito per infortunio domenica scorsa e lo squalificato Bachini. In casa i lucchesi hanno vinto 1 sola partita su 6, pareggiandone 4.

Si gioca domenica alle 14.30 a Ghivizzano. Arbitro: Saverio Esposito di Ercolano (Fabrizio Perri di Lamezia Terme – William Alberto Greco di Nichelino).

Intanto è arrivata la notizia della convocazione di Emanuele Rossi nella rappresentativa nazionale Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti. L’allenatore Giuliano Giannichedda ha scelto anche il portiere biancorosso per questa selezione che prevede il raduno martedì prossimo presso il centro sportivo La Borghesiana di Roma.

Ricco anche il programma della cantera orvietana: a fine articolo il programma completo. Ricordiamo che potete trovare tutti i risultati e i resoconti del settore giovanile e della scuola calcio alla pagina facebook della nostra Academy:

https://it-it.facebook.com/orvietanacalcioacademy

PROGRAMMA WEEKEND 26-27 NOVEMBRE

Campionato nazionale Serie D, girone E: GHIVIBORGO – ORVIETANA, stadio Carraia, Coreglia Antelminelli -Ghivizzano (LU). Domenica 27 novembre ore 14.30.

Campionato nazionale Under 19, girone F: PRATO – ORVIETANA, stadio Lungobisenzio, Prato. Sabato 26 novembre ore 14.30

Campionato regionale Under 17 Serie A1, girone unico: ORVIETANA – S. TRESTINA, antistadio O. Achilli, Orvieto. Domenica 27 novembre ore 11.00

Campionato regionale Under 16, girone C: ORVIETANA – DUCATO SPOLETO, antistadio O. Achilli, Orvieto. Sabato 26 novembre ore 17.00

Campionato regionale Under 15 Serie A2, girone B: POLISPORTIVA TERNANA – ORVIETANA, campo Terra Umbra, Narni Scalo. Sabato 26 novembre ore 17.00

Campionato regionale Under 14, girone C: GIOVANILE DERUTA SAN NICOLO’ – ORVIETANA posticipata al 7 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *