post

Ancora mercato: arriva Alagia, salutano Guazzaroni, Brondi, Proietti, Nicodemo e Traorè

Mattia Alagia, attaccante classe 97, dal Tolentino è l’ultimo colpo di mercato biancorosso. Contro il Livorno si gioca di sabato.

Il presidente Biagioli, il vice Di Natale e tutto lo staff dirigenziale continuano nello sforzo per migliorare la rosa a disposizione di Fiorucci per tentare la risalita in classifica. Dopo gli acquisti di Marricchi, Papale, Rosini, Proietto e Mignani ecco un altro tassello, stavolta ad integrare il reparto avanzato.

Si tratta di Mattia Alagia, mancino classe 1997. La sua carriera da calciatore è iniziata nei settori giovanili di Sansepolcro e Fiorentina, quindi ha indossato le maglie di Viareggio, Gavorrano, ancora Sansepolcro, Tuttocuoio, San Gimignano, Tiferno, Vastogirardi e, da ultimo, Tolentino.

Alagia sarà già disponibile per la gara interna contro il Livorno, penultima giornata di andata e penultimo appuntamento del 2022, che sarà anticipata a sabato 17 dicembre alle 14.30.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, lasciano invece il gruppo Rocco Guazzaroni, Edoardo Proietti, Lorenzo Nicodemo, pedine fondamentali nella vittoria dell’Eccellenza lo scorso anno, Ibrahim Traorè che viene ceduto al Paternò e Filippo Brondi che si accasa al Tolentino.

La società dà il benvenuto a Mattia nella famiglia biancorossa, ringrazia Rocco, Edoardo e Lorenzo per gli indimenticabili momenti sportivi vissuti insieme che li hanno resi apprezzati in campo e fuori, ringrazia inoltre Ibrahim e Filippo per l’impegno dimostrato, augurando a tutti i migliori successi nel proseguo della loro carriera agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *