post

Anticipo al sabato contro il Livorno: sarà “giornata biancorossa”

Bassini squalificato, Fiorucci ricompone il puzzle dopo il mercato. È l’ultima in casa del 2022.

Settimana ricca di arrivi e partenze nella rosa biancorossa, più o meno come è avvenuto anche all’avversario di questa settimana, il Livorno, che ha visto 5 uscite e diversi importanti colpi di mercato.

Fiorucci dovrà ricomporre il puzzle, finalmente con la possibilità di avere più scelte. Mancherà lo squalificato Bassini al centro della difesa, per il resto la composizione dell’undici titolare partirà dalla scelta dei fuoriquota e qui, come detto, ci potranno essere differenti soluzioni.

La gara, in accordo tra le due società, si disputa in anticipo così da avere un giorno in più per preparare la successiva partita, ultima di andata, che è in programma mercoledì 21 dicembre, per l’Orvietana si tratterà di un vero scontro diretto contro la attuale terzultima: i romani del Montespaccato.

Nell’occasione della gara Orvietana – Livorno, la società ha indetto la giornata biancorossa, non saranno quindi validi abbonamenti e tessere di libero ingresso.

Si gioca sabato 17 dicembre alle 14.30 allo stadio Muzi, arbitro: Davide Cerea di Bergamo (Alessandro Castellari di Bologna – Manuel Cavalli di Bergamo).

Per quanto riguarda le gare del settore giovanile sono già in pausa i tornei regionali Under 16 e Under 14, giocheranno in casa questo weekend Under 19 (posticipata a domenica) e Under 15, mentre sarà di scena in trasferta l’Under 17. Sotto il programma completo.

Ricordiamo che potete trovare tutti i risultati e i resoconti del settore giovanile e della scuola calcio alla pagina facebook della nostra Academy:

https://it-it.facebook.com/orvietanacalcioacademy

PROGRAMMA WEEKEND 17-18 DICEMBRE

Campionato nazionale Serie D, girone E: ORVIETANA – LIVORNO, stadio L. Muzi, Orvieto. Sabato 17 dicembre ore 14.30.

Campionato nazionale Under 19, girone F: ORVIETANA – MOBILIERI PONSACCO, antistadio O. Achilli, Orvieto. Domenica 18 dicembre ore 14.30

Campionato regionale Under 17 Serie A1, girone unico: ACCADEMIA CALCIO TERNI – ORVIETANA, campo Terra Umbra, Narni Scalo. Domenica 11 dicembre ore 11.30

Campionato regionale Under 15 Serie A2, girone B: ORVIETANA – FULGINIUM, antistadio O. Achilli, Orvieto. Domenica 18 dicembre ore 11.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *