post

Orvietana già al lavoro

Doppie sedute tra Natale e Capodanno, il 30 amichevole a Narni.

Primo giorno feriale sul calendario e gruppo subito in campo per l’allenamento “post-panettone”. Fiorucci, insieme al suo staff, ha messo in programma infatti il primo appuntamento già per il pomeriggio di martedì 27 dicembre, iniziando con i lavori atletici.

I due giorni successivi vedranno invece doppie sedute, alle 10 e alle 15, quindi venerdì 30 possibile ulteriore sgambata mattutina, prima dell’amichevole contro la Narnese prevista in trasferta alle ore 17.

Dopo capodanno le sedute proseguiranno regolarmente, in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 8 (ma non è escluso un anticipo al sabato) in trasferta sul campo dell’Arezzo, per la prima giornata del girone di ritorno. L’obiettivo è risalire prima possibile la classifica: la zona playout dista appena 2 punti, la zona salvezza diretta 5.

Gli appuntamenti di gennaio, dopo la trasferta ad Arezzo, proseguiranno con la gara interna contro l’Ostia Mare il 15, la trasferta in Altopascio contro il Tau il 22 e l’incontro casalingo contro il Poggibonsi il 29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *