post

Giovanili: Under 15 sempre primi, Juniores Ko, Allievi fermati dalla pioggia

I Giovanissimi (nella foto) alla terza vittoria su 3, gara sospesa per gli Allievi, male la Juniores.

Arriva una sconfitta nel match in casa contro il Todi per la Juniores, la squadra di Ciccone coglie due traverse, sullo 0-0 e sull’1-2, va sotto in avvio di ripresa, ma pareggia subito un minuto dopo. Poi qualche disattenzione di troppo consente agli ospiti di portare a casa l’intera posta. Per i biancorossi vanno a segno Pepere e Sulimani. L’Orvietana resta in zona playoff, la settimana prossima osserverà il turno di riposo, mentre tornerà in campo il 10 novembre sul campo dell’Angelana.

Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi che vincono 4-1 sul difficile campo del G.M.T. 2005. Match duro ed impegnativo sotto il punto di vista fisico che i ragazzi di Bellini hanno interpretato al meglio imponendo il proprio gioco e mostrando grinta e carattere di squadra. A segno con un doppietta Lucchi che mette la partita in discesa già a metà primo tempo. Nel secondo tempo a segno Fringuello con un bel colpo di testa da calcio d’angolo. Poca prima del gol finale di Sorci, il G.M.T 2005 aveva accorciato le distanze, portando il risultato su un momentaneo 1-3. Prossimo impegno contro il Real Avigliano in casa sabato prossimo alle 17.15.

Gli Allievi invece non riescono a portare a termine la partita sul campo della Narnese, le avverse condizioni meteorologiche inducono l’arbitro prima a sospendere, quindi a rinviare definitivamente la partita a data da destinarsi. Al momento della sospensione era il 18’ minuto del secondo tempo e il risultato era di 1-1 (vantaggio locale su rigore ad inizio gara e pareggio di Fattorini per l’Orvietana al 6’ del secondo tempo). Ma ovviamente si ripartirà dallo 0-0. Nel prossimo turno gli Allievi giocheranno in casa contro la Pontevecchio.

 

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIR. B:

8° GIORNATA: Orvietana – Todi 2-4

MARCATORI: 3’st e 19’st Pini (T), 4’st Pepere (O), 27’st Pal (T), 38’st Palasanu (T), 49’st Sulimani (O).

CLASSIFICA: Nestor 24; Terni Est e Angelana 15; Todi* 13; Orvietana 12; O. Pantalla*, Amerina* e Spoleto* 11; Clitunno 10; Julia Spello* 9; Massa Martana 8; Sangemini 7; Bevagna* 6; Amc98* e  Vis Nuova Alba* 4.

*già effettuato il turno di riposo.

PROSSIMO TURNO: turno di riposo per l’Orvietana.

 

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1:

6° GIORNATA: Narnese – Orvietana sospesa e rinviata.

CLASSIFICA: Foligno 15; Sansepolcro 13; Campitello 12; Orvietana* 11; Cannara 10; Angelana 9; Castel del Piano* e San Sisto 8; Narnese* 7; A. Gubbio 6; SF C. del Lago 4; G. Nestor 3; Castello* e Pontevecchio 2.

*una gara in meno

PROSSIMO TURNO: Orvietana – Pontevecchio

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIR. C:

3° GIORNATA: Gmt – Orvietana 1-4

MARCATORI: Lucchi (2) (O), Fringuello (O), Cerioni (G), Sorci (O).

CLASSIFICA: Orvietana, Amc98 e Orvieto Fc 9; Grs Terni, Narnese, Gmt e O. Pantalla 6; Pol. Ternana 4; Marte e R. Avigliano 3; Bea Sport 1; Sangemini, CampomaggioCollescipoli e Otricoli 0.

PROSSIMO TURNO: Orvietana – Real Avigliano

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *