post

Giornata ok per Allievi A1, Allievi Sper. e Giovanissimi

Turno di riposo per la Juniores che tornerà in campo la settimana prossima sul campo dell’Angelana.

Vince facile l’Under 17 in casa contro la Pontevecchio (nella foto una fase dell’incontro). Dopo un primo tempo senza particolari sussulti, arrivano tutte nella ripresa le reti che consentono alla squadra allenata da Broccatelli di rimanere in scia della capolista. (4 punti di distanza, con una partita da recuperare). Vanno a segno Menghinelli con un gran gol e Crosta, poi il punteggio diventa più rotondo grazie ad un’autorete. L’Orvietana resta così dopo 7 giornate (ma con una gara in meno appunto) l’unica imbattuta del torneo. La settimana prossima è prevista la trasferta a Cannara.

Quarta vittoria di fila per i ragazzi dell’Orvietana Under 15 che viaggiano a punteggio pieno, guidando la classifica dei Giovanissimi Provinciali. Nella partita di sabato 3 Novembre, contro il Real Avigliano, la vittoria non mai stata messa in discussione ed il 10-0 finale è il frutto di un ottimo gioco di squadra, fatto di sostanza e di qualità. Inizia subito bene l’Orvietana che sblocca il risultato già al 4° minuto, arrivando all’intervallo già sul risultato di 6-0. Sono andati a segno con una doppietta Doll, Di Marzio e Sorcii; una rete a testa invece per Fringuello, Piombarolo, Lardani e Lucchi. Alessio Lucchi, con i suoi 15 gol, guida la classifica marcatori del campionato.

Anche gli Allievi sperimentali fuori classifica trovano il loro primo successo imponendosi per 1-0 a Terni, di Cupello la rete che ha deciso il match. Nel prossimo incontro arriverà ad Orvieto la Nestor.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2/B

9° GIORNATA: turno di riposo per l’Orvietana

CLASSIFICA: Nestor 27; Terni Est 18; Todi* 16; Angelana 15; Orvietana*, Julia Spello* e O. Pantalla* 12; O. Amerina*, Spoleto** e Massa Martana 11; Clitunno 10; Sangemini 8; Bevagna** 6; Amc98* e Vis Nuova Alba* 4.

*già effettuato il turno di riposo. **una partita in meno e già effettuato il turno di riposo.

PROSSIMO TURNO: Angelana – Orvietana.

 

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1:

7° GIORNATA: Orvietana – Pontevecchio 3-0

MARCATORI: 6’st Menghinelli, 31’st Crosta, 35’st autogol di Bertoldi.

CLASSIFICA: Foligno 18; Campitello 15; Orvietana* 14; Cannara e Sansepolcro 13, C. del Piano* e S. Sisto 11; Angelana e A. Gubbio 9; Narnese* 7; C. del Lago 4; Nestor 3; Castello* e Pontevecchio 2.

*una partita in meno.

PROSSIMO TURNO: Cannara – Orvietana

 

ALLIEVI SPERIMENTALI FUORI CLASSIFICA:

4° GIORNATA: Terni Est squadra B – Orvietana 0-1

MARCATORE: Cupello.

CLASSIFICA: Bosico* e Nestor 9; Angelana* e O. Thyrus 7; Terni Est e Bastia* 6; Pontevecchio** 4; Orvietana* 3; Terni Est squadra B 1; Ducato* e Sangemini* 0.

*una partita in meno. **due partite in meno.

PROSSIMO TURNO: Orvietana – Nestor

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15:

4° GIORNATA: Orvietana – Real Avigliano 10-0

MARCATORI: Doll (2), Di Marzio (2), Sorci (2), Fringuello, Piomabrolo, Lardani, Lucchi.

CLASSIFICA: Orvietana e Orvieto Fc 12; Amc98, O. Pantalla e Narnese 9; Gmt 7; Grs Terni e  Pol. Ternana* 6; Sangemini, Marte e R. Avigliano 3; Otricoli 1; Bea Sport* e Campomaggio C. 0.

*una partita in meno.

PROSSIMO TURNO: Sangemini – Orvietana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *