post

La Juniores torna a vincere, bene gli Allievi, primo ko per i Giovanissimi

Il resoconto delle formazioni dell’agonistica del settore giovanile.

UNDER 19 A2: Dopo il turno di riposo torna alla vittoria la Juniores, sul difficile campo di Santa Maria degli Angeli, grazie alla rete decisiva di Gabriele Caciolla. Tre punti pesanti che portano i biancorosi al quarto posto, in piena zona playoff, proprio nella giornata in cui la capolista Nestor, dopo 9 vittorie consecutive, trova la prima sconfitta contro il Todi. E sabato prossimo ad Orvieto arriverà proprio la Nestor.

UNDER 17 A1: Buon pareggio a Cannara per gli Allievi A1 che restano imbattuti e al secondo posto della classifica, con una gara in meno. Partita complicata (nella foto una fase dell’incontro) contro un avversario di buon livello che si fa preferire nelle fasi iniziali del match, colpendo anche una traversa. Cannara poi in vantaggio ad inizio ripresa, ma equilibrio che riviene stabilito dal calcio di rigore trasformato da Fattorini ad un quarto d’ora dalla fine. Domenica prossima il calendario prevede l’incontro in casa con il San Sisto.

UNDER 17 SPERIMENTALI: Altra affermazione anche per gli Allievi Sperimentali Fuori Classifica, guidati da Antonio Pennino, che danno quindi continuità alla vittoria della settimana precedente. Sabato, nel partita interna contro la Nestor, è arrivato infatti un netto successo per 3-1. Autori delle reti sono stati Alessandro Cupello, che è andato a segno due volte, e Tommaso Procaccini. Nel prossimo turno è previsto l’impegno esterno sul campo del Terni Est Soccer School (squadra A).

UNDER 15 PROVINCIALI: Primo passo falso per i Giovanissimi, dopo 4 vittorie di fila, sul campo del Sangemini. Incontro impostato sulla fisicità dai padroni di casa, su un campo erboso non al meglio delle condizioni. Tutti i gol nell’arco di 9 minuti nel primo tempo: vantaggio dei locali e immediato pareggio di Lucchi, 3 minuti dopo altro gol del Sangemini. Ripresa senza gol, ma ricca di cartellini gialli a testimoniare la durezza dell’incontro. Nel prossimo turno sfida interna contro il GRS Terni.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2/B
10° GIORNATA: Angelana – Orvietana 0-1
MARCATORE: Caciolla.
CLASSIFICA: Nestor 27; Todi* e Terni Est 18; Orvietana*, Julia Spello* e Angelana 15; Spoleto* e Massa Martana 14; O. Pantalla* e O. Amerina* 12; Clitunno 11; Sangemini 8; Amc98* 7; Bevagna* 6; Vis Nuova Alba* 5.
*già effettuato il turno di riposo o una partita in meno.
PROSSIMO TURNO: Orvietana – Nestor.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1:
8° GIORNATA: Cannara – Orvietana 1-1
MARCATORE per l’Orvietana: Fattorini su calcio di rigore.
CLASSIFICA: Foligno 21; Orvietana* e Campitello 15; Cannara e C. del Piano* 14; Sansepolcro 13; A. Gubbio e S. Sisto 12; Narnese* 10; Angelana 9; C. del Lago 7; Nestor 4; Castello* e Pontevecchio 2.
*una partita in meno.
PROSSIMO TURNO: Orvietana – San Sisto.

ALLIEVI SPERIMENTALI FUORI CLASSIFICA:
5° GIORNATA: Orvietana – Nestor 3-1
MARCATORI per l’Orvietana: Cupello (2), Procaccini.
CLASSIFICA: Angelana 13; Bosico, Terni Est e Nestor 9; Pontevecchio** e O. Thyrus 7; Orvietana* e Bastia* 6; Sangemini* 3; Terni Est sq. B* 1; G. Ducato 0.
*una partita in meno. **due partite in meno.
PROSSIMO TURNO: Terni Est – Orvietana

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15:
5° GIORNATA: Sangemini – Orvietana 2-1
MARCATORE per l’Orvietana: Lucchi.
CLASSIFICA: Orvieto Fc 15; Orvietana, GMT, Amc98, O. Pantalla e Narnese 12; Grs Terni 9; Pol. Ternana* e Sangemini 6; Marte e R. Avigliano 3; Bea Sport* Otricoli e Campomaggio C. 0.
*una partita in meno
PROSSIMO TURNO: Orvietana – GRS Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *