post

U17/A1 e U15 a gonfie vele, sconfitte invece U19 e U17/FC

Il resoconto delle formazioni dell’agonistica del settore giovanile.

Si ferma sul campo del Clitunno la Juniores, che sabato scorso aveva battuto la capolista. Stavolta una sconfitta di misura per 1-0 lascia senza punti la squadra allenata da Ciccone, che resta comunque in zona playoff. La settimana prossima la Juniores tornerà a giocare in casa contro lo Spoleto.

Importante vittoria in rimonta invece da parte dell’Under 17 (nella foto) nel massimo campionato regionale A1. A Castiglion della Valle, contro la Nestor, i ragazzi di Broccatelli, dopo aver chiuso a reti inviolate il primo tempo, si ritrovano sotto nel punteggio in avvio ripresa. Ma la reazione è da grande squadra, prima trovano il pareggio con Cruciani e poi, nel recupero, il gol vittoria di Fattorini. Rosicchiati dunque punti importanti al Foligno capolista. Domenica prossima sfida tra le mura amiche contro l’Atletico Gubbio.

Continua la marcia in vetta alla classifica dell’Under 15 provinciale che domenica mattina ha espugnato il campo dell Bea Sport. La partita è stata dichiarata conclusa dall’arbitro al 27′ del primo tempo, per insufficiente numero di giocatori in campo dell’avversario, tra infortuni e assenze infatti il Bea Sport era rimasto con soli 7 giocatori. Al momento dell’interruzione il punteggio era di 10-0 per l’Orvietana (reti di Lucchi (6), Zappone (2), Di Leo e Di Marzio). Si resta in attesa dell’omologazione del giudice sportivo per l’esatto punteggio ufficiale. Prossimo impegno, sabato prossimo, in casa contro il Marte calcio. Gli Allievi fuori classifica invece cedono 1-5 in casa contro la capolista Angelana. La settimana prossima saranno impegnati in trasferta contro la Pontevecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *