post

Giovanili: Allievi chiudono in testa il girone di andata

Rinviata la gara della Juniores, tornano a vincere i Giovanissimi (nella foto).

La Juniores è stata costretta a rinviare la partita all’ultimo momento, per un problema degli avversari che hanno chiesto ed ottenuto dall’Orvietana il rinvio. L’ultima di andata si chiude con il Todi campione d’inverno e i biancorossi guidati da Ciccone a meno 11 dalla vetta e meno 2 dalla zona playoff, ma appunto con una partita da recuperare contro il fanalino di coda Vis Nuova Alba. Il girone di ritorno inizia subito la settimana prossima, il 22 dicembre infatti ad Orvieto arriverà l’Olimpia Pantalla.

Gli Allievi A1 chiudono in testa alla classifica il girone di andata a pari merito con il Foligno. Possiamo considerarli campioni di inverno visto lo scontro diretto vinto e visto che hanno perso una sola volta. Ad Assisi contro l’Angelana è Tardiolo a marcare il gol che vale il pareggio. Alla ripresa del campionato, dopo le feste, ci sarà proprio lo scontro diretto a Foligno.

Posticipata la gara degli Allievi fuori classifica, che, dopo questa partita contro il Sangemini, torneranno in campo solo dopo le feste in casa contro la Eriberto Bosico.

Torna a vincere la formazione dei Giovanissimi di Bellini che ne fa 5 alla Amc98. Contro una formazione che fa della fisicità il suo punto di forza, il tasso tecnico dei ragazzi orvietani è prevalso, sono andati a segno nel primo tempo Albani, Di Leo e Di Marzio, mentre nella ripresa le reti sono state siglate da Lucchi e Doll. Ancora un impegno prima di Natale, sabato prossimo è infatti prevista la trasferta sul campo della Polisportiva Ternana.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIRONE B:
15° GIORNATA: Orvietana – Vis Nuova Alba RINVIATA
CLASSIFICA: Todi 32; Nestor 31; Julia Spello 27; Terni Est* e Massa Martana 23; Amerina 22; Orvietana* e Angelana 21; Clitunno 19; Spoleto 17; Bevagna 15; O. Pantalla 13; Sangemini 12; Amc98 10; Vis Nuova Alba* 6.
*una partita in meno.
PROSSIMO TURNO, 22 dicembre: Orvietana – O. Pantalla.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1 GIRONE UNICO:
13° GIORNATA: Angelana – Orvietana 1-1
MARCATORE per l’Orvietana: Tardiolo.
CLASSIFICA: Orvietana e Foligno 28; Cannara 25; Campitello 24; Sansepolcro 23; C. del Piano* 21; A. Gubbio e C. del Lago 17; Narnese 16; Angelana 14; San Sisto 13; Castello 11; Pontevecchio* e Nestor 7.
*una partita in meno
PROSSIMO TURNO 20 gennaio: Foligno – Orvietana.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE C:
10° GIORNATA: Orvietana – Amc98 5-1
MARCATORI per l’Orvietana: Albani, Di Leo, Di Marzio, Lucchi, Doll.
CLASSIFICA: O. Pantalla e Orvieto Fc 27; Orvietana 24; Grs Terni 21; Pol. Ternana, Narnese e Amc98 18; Gmt e Sangemini 16; Marte 12; R. Avigliano 9; Campomaggio C. 3; Otricoli 0; Bea Sport -2.
PROSSIMO TURNO 22 dicembre: Pol. Ternana – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *