post

Inizia l’Eccellenza 2018/19, Orvietana in casa contro il San Sisto domenica alle 15

Dopo tanto attendere e un antipasto gradevole in coppa Italia, è arrivato il momento del via al campionato. Un campionato grandi firme, con piazze importanti come Foligno, Spoleto (con 2 società: Ducato e Spoleto), Assisi (con 2 società: Assisi Subasio e Angelana), Perugia (5 società: Pontevecchio, San Sisto, Pontevalleceppi, Castel del Piano ed Ellera) e Narni, ma anche con squadre blasonate come la Vivi Altotevere Sansepolcro che lascia i campionati nazionali dopo la retrocessione dello scorso anno. Torna in Eccellenza anche la vicina Pievese e completano il quadro Massa Martana e Lama.

L’Orvietana è chiamata all’esordio in casa contro il San Sisto, squadra terza classificata lo scorso anno dietro a Bastia e Cannara che oggi sono in Serie D e che, come l’Orvietana, ha guadagnato l’accesso alle semifinali di coppa. Un test veramente di primo piano dunque per i biancorossi allenati da Riccardo Zampagna.

L’appuntamento è per DOMENICA 9 SETTEMBRE alle ORE 15 allo Stadio Luigi Muzi di Ciconia.

La società ricorda che è ancora possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione che prenderà il via domenica al prezzo di 100 €, tessera valida per 14 partite su 15 di campionato (esclusa la giornata biancorossa che verrà indetta durante la stagione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *