post

Si torna in campo dopo la pausa: ecco il programma

In casa saranno di scena prima squadra e Allievi

 

Tornano a giocare le formazioni agonistiche biancorosse. La prima squadra sarà impegnata in casa contro il Lama, secondo in classifica. E’ forse uno degli ultimi treni che passa per provare ancora ad inseguire i playoff, Fiorucci recupera tutti gli squalificati. In occasione di questo match la società ha organizzato la “Giornata Biancorossa”. Appuntamento al Muzi domenica alle 14.30.

Gara di cartello anche per la Juniores che, da terza in classifica, va a fare visita al Todi secondo. Una sorta di playoff anticipato, punti pesantissimi in palio per restare nel gruppo delle prime.

Gli Allievi A1, reduci dalla sconfitta per 4-1 nel recupero di Sansepolcro, proveranno a riprendere la marcia in casa domenica mattina contro la Narnese. Ci sta da vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell’andata e da continuare la corsa in vetta alla classifica, ora occupata a pari merito da tre squadre (Orvietana, Foligno e Sansepolcro). Giocano in casa anche gli Allievi sperimentali contro la seconda in classifica Terni Est.

Partita quasi decisiva per la classifica per i Giovanissimi che affrontano in trasferta il Grs Terni, ovvero la compagine che occupa, insieme ai biancorossi a pari punti, la terza posizione della classifica.

 

 

ECCELLENZA, 23° GIORNATA: Orvietana – Lama. Domenica ore 14.30

JUNIORES REGIONALE A2 GIRONE B, 23° GIORNATA: Todi – Orvietana. Sabato ore 14.45

ALLIEVI REGIONALI A1, 19° GIORNATA: Orvietana – Narnese. Domenica ore 11.00

ALLIEVI FUORI CLASSIFICA GIRONE A, 17° GIORNATA: Orvietana – Terni Est. Sabato ore 15.00

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE C, 19° GIORNATA: Grs Terni – Orvietana. Sabato ore 17.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *