post

La Juniores si sposta a Castiglione per il turno pre-pasquale

Sfida al Fano, poi dopo la sosta ci sarà lo scontro diretto ad Ascoli

Domani, venerdì 29 marzo, la Juniores Under 19, guidata da Giuseppe Olimpieri, scenderà in campo per la 9° giornata di ritorno del campionato nazionale girone G. Avversario sarà l’Alma Juventus Fano. I giovani biancorossi sono attualmente al 4° posto in classifica, con una gara in meno, in piena zona playoff. Al termine del campionato infatti, la vincitrice del girone passerà direttamente alla fase finale inter-girone per il titolo di campione d’Italia Juniores, insieme alla squadra che risulterà vincitrice dei playoff che coinvolgeranno le squadre fino al 5° posto.

Al momento guidano la classifica Vigor Senigallia, che l’Orvietana ha battuto in trasferta qualche settimana fa, e Atletico Ascoli, prossimo avversario dopo la sfida con il Fano. In zona playoff per ora ci sono anche Sanbenedettese e Trestina.

Orvietana – Alma Juventus Fano si gioca venerdì 29 marzo alle ore 15.30 al campo comunale di Castiglione in Teverina. Arbitro: F. Angeloni di Terni (S. Polveri di Foligno – G. Innocenzi di Foligno).

Foto: Rebecca A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *