L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare la conferma di 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙊𝙧𝙘𝙝𝙞, 𝘽𝙤𝙧𝙞𝙨 𝙋𝙚𝙩𝙧𝙞𝙩𝙖𝙟 e 𝙏𝙤𝙢𝙢𝙖𝙨𝙤 𝘽𝙖𝙧𝙗𝙞𝙣𝙞 per la prossima stagione sportiva.
𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙊𝙧𝙘𝙝𝙞, centrocampista classe ’93, vestirà ancora la maglia biancorossa. Nonostante il grave infortunio al legamento crociato subito nel gennaio scorso, che lo tiene ancora lontano dal campo, la società ha scelto convintamente di proseguire il percorso insieme ad un giocatore che ha già collezionato 49 presenze con l’Orvietana. Alessandro è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, e tutti noi lo aspettiamo con impazienza per festeggiare insieme la sua 50ª presenza.
𝘽𝙤𝙧𝙞𝙨 𝙋𝙚𝙩𝙧𝙞𝙩𝙖𝙟, difensore classe 2007, dopo aver già assaggiato il palcoscenico della Prima Squadra con il suo esordio allo stadio Armando Picchi di Livorno, continuerà a crescere nel nostro progetto, con grande dedizione e qualità.
𝙏𝙤𝙢𝙢𝙖𝙨𝙤 𝘽𝙖𝙧𝙗𝙞𝙣𝙞, centrocampista classe 2008, ha debuttato con grande personalità al Muzi di Orvieto contro il Poggibonsi, dimostrando di meritare fiducia e spazio nel futuro della Prima Squadra.
Tre profili diversi ma accomunati dalla stessa passione e attaccamento ai nostri colori: l’Orvietana punta su esperienza, talento e futuro.